Ciao a tutti, amici e amiche di Zona Wrestling e bentornati ad un nuovo appuntamento con il report di NWA Powerr, lo show settimanale della NWA. Qui il vostro Andrea Marino che, per la prima volta, vi racconterà quello che è accaduto in puntata. Si inizia subito con una intervista, protagonista Trevor Murdoch. Siete pronti? Cominciamo!

PROMO: Kyle Davis intervista Trevor Murdoch, il quale chiede di affrontare Chris Adonis per il NWA National Championship. Invoca a gran voce che Adonis venga fuori e gli parli faccia a faccia. Il campione NWA Nick Aldis si palesa e gli dice che deve guardarsi allo specchio se vuole capire il reale motivo per il quale ha perso il titolo, invece di dargli le colpe. Aggiunge che è da sciocchi affrontare un match per il quale non si è pronti fisicamente. Inoltre Murdoch non è materiale da titolo del mondo, ecco perché ha perso con Adonis. Gli consiglia di prendersi il giorno libero e di non presentarsi nel main event. Murdoch gli chiede se stia parlando della title shot per il titolo. Aldis dice che se starà buono, forse potrebbe concedergli un match.

Il team di commento formato da Joe Galli, Tim Storm e Velvet Sky ci ricorda che il main event della serata è il match tra Nick Aldis e Jordan Clearwater.

Backstage: May Valentine intervista Slice Boogie, che chiede a gran voce un match contro Jax Dane.

Davis introduce Sal Rinauro al suo tag team match. Rinauro si reca verso il tavolo delle interviste nel quale dichiara che il suo partner sta arrivando. In seguito vengono introdotti i campioni di coppia NWA Aron Stevens e Kratos.

Aron Stevens & Kratos vs. Sal Rinauro & Tim Storm 2 out of 5 stars (2 / 5)

Il match inizia con Rinauro che si ritrova da solo contro i due campioni. Durante il match Danny Deals ha cercato di entrare nel quadrato, peccato che sia stato prontamente fermato da Kratos sull’apron ring. Kratos ha poi preso Deals, facendogli sbattere prima il capo sul tavolo delle interviste e in seguito sul tavolo di commento. Qui Tim Storm si irrita per l’atteggiamento da bullo tenuto da Kratos e parla di come non condivida certi atteggiamenti. Kratos torna sul ring per continuare a colpire Rinauro con ripetuti pugni. Storm lascia il tavolo di commento e si palesa a bordo ring. Stevens cerca di far calmare Kratos, il quale, a sua volta, lo prova a colpire mancandolo. Storm colpisce Kratos con un pugno e Rinauro esegue il roll up con il quale Rinauro vince il match.

Vincitori: Sal Rinauro e Tim Storm

Nel post match, Stevens e Kratos hanno un battibecco. Storm in seguito alza il braccio di Rinauro, il quale lo abbraccia.

Tavolo di commento: Galli e Sky chiedono a Storm come si sente. Storm dice di sentirsi strano e la vittoria è avvenuta solamente grazie a Rinauro con tutto quello che ha fatto. Inoltre Storm conclude dicendo che crede che Stevens e Kratos abbiano qualche problema.

INTERVISTA: Davis sta intervistando il campione NWA TV Pope, Tyrus e Austin Idol nel tavolo delle interviste. Pope chiede le motivazioni per le quali Tyrus lo segue costantemente. Tyrus risponde vantandosi di tutte le sue avventure televisive, di essere una star dentro e fuori dal ring. Tyrus gli dà credito sul fatto che lo abbia aiutato nei momenti più difficili, anche se c’è qualcosa nel suo comportamento che gli ha sempre dato fastidio. Secondo lui, Pope si è circondato di persone che non lo hanno mai portato ad essere un vero campione. Ora è diventato un grande. Ma proprio per questo, per quanto lo stimi, vuole strappargli il titolo. Pope gli risponde che non gli interessa di quello che dice, ci sono atleti che hanno lavorato duro per arrivare ad una shot, e anche Tyrus deve mettersi alla prova. Tyrus si infastidisce e se ne va con Austin Idol verso il ring dove sarà il protagonista del prossimo match.


THREE WAY MATCH – Tyrus (w/Austin Idol) vs. Matt Cross vs. Marshe Rockett 2 out of 5 stars (2 / 5)

Tyrus domina, fino a quando non viene mandato fuori dal ring con un dropkick da Rockett. Negli ultimi frangenti di match, Cross riesce a connettere una shooting star press e prova lo schienamento, prontamente fermato da Tyrus il quale a sua volta tenta lo schienamento su Rockett riescendo a conquistare la vittoria.

Vincitore e nuovo contendente al titolo TV: Tyrus

Backstage: Valentine intervista Thom Latimer e Chris Adonis, i quali dicono di essere interessati ai titoli di coppia. Inoltre Adonis aggiunge che lo Strictly Business aspetterà l’arrivo di Trevor Murdoch fin quando non si paleserà.

Kamille vs. Jennacide 3 out of 5 stars (3 / 5)

Le due wrestler iniziano la contesa con una prova di forza. Tale prova viene rotta da Kamille che colpisce con una ginocchiata allo stomaco Jennacide, che ricambia il colpo con un bodyslam. Kamille prende la testa dell’avversaria e la fa sbattere contro ogni paletto del ring, Jennacide prende la testa di Kamille per farla sbattere ripetutamente nello stesso paletto. Kamille esegue un powerslam che però porta ad un solo conto di uno. Jennacide colpisce la rivale con una DDT ottenendo il conto di due. Kamille esegue la rolling senton e cerca di colpire con una spear, ma Jennacide la prende. Kamille riesce a liberarsi dalla presa e colpisce l’avversaria con una spear, ottenendo solamente il conto di due. Kamille colpisce Jennacide nuovamente con una spear riuscendo ad ottenere la vittoria.

Vincitrice: Kamille

Dopo il match, Melina esce allo scoperto ed entra nel ring. Melina dice a Kamille che non è indistruttibile come pensa. Kamille esegue una spear su Melina. Thunder Rosa esce dal backstage e urla qualcosa ai danni di Kamille.

NWA Champion Nick Aldis vs. Jordan Clearwater [sv]

Aldis offre una stretta di mano allo sfidante, il quale accetta di buon grado. Non appena inizia la contesa, Trevor Murdoch esce dal backstage mentre sta avendo una colluttazione con Chris Adonis e Thom Latimer, non appena i tre si avvicinano al ring, l’arbitro dichiara la chiusura della contesa in un no-contest mentre la scazzottata continua.

Vincitore: No-Contest

Murdoch si ritrova da solo contro tre e viene lanciato verso il ring. Aldis guarda come Adonis esegue una full nelson slam sul povero Murdoch mentre Galli ci ricorda che lo stesso Murdoch ha avuto un infortunio a collo e schiena. Aldis batte il cinque ad Adonis e Latimer e i titoli di coda chiudono la puntata.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6-
Andrea Marino
Appassionato di wrestling fin da piccolo, ha deciso di addentrarsi sempre di più in questo mondo che lo ha sempre intrigato. I suoi idoli sono Sting e Jeff Hardy. Non c'è una Federazione preferita, la cosa fondamentale è che i match lo sappiano tenere incollato allo schermo.