Eccoci nuovamente a parlare di NWA Powerrr, con il recap di quanto successo negli ultimi episodi e a Hard Times.

Un Big (Poppa) Man per Aldis

Fra le New entry e le sorprese, a NWA Powerrr, è approdato un nuovo membro della Stable di Nick Aldis a dare manforte al detentore del Ten Pounds Of Gold.

Si tratta della Leggenda WCW,TNA e WWE Scott Steiner, che si è rivelato essere il terzo membro nel Six Man Tag Team in cui i Wild Cards affrontavano Tim Storm, Scurll e Morton.

La presenza del Big Poppa Pump nelle file di Aldis potrebbe essere una carta non da poco per tenere stretta la cintura alla sua vita, sempre che Steiner però non voglia arricchire la sua già ricca Galleria di Titoli con uno degli allori storici più prestigiosi che manca…

Ricky Starks, the Tv Champion

A Hard Times abbiamo avuto l’incoronazione dell’NWA TV Champion, che ha visto, dopo un Torneo alquanto interessante, trionfare Ricky Starks su Trevor Murdoch.

Scelta assolutamente saggia quella di affidare la cintura televisiva a Starks, che ha mostrato ottime doti al microfono e di presa sul pubblico, sulla sua strada, a reclamare una chance titolata, si è già segnato Zicky Dice, che nel torneo era uscito ai quarti, ansioso di rifarsi della pessima prestazione nel Torneo.

La NWA ha una Nuova “Reina”

E Hard Times ci ha regalato una Nuova Campionessa Mondiale.

Infatti Thunder Rosa ha sconfitto Allysin Kay, al termine di uno scontro alquanto combattuto.

E da un lato, mi fa piacere, perché da quando era iniziato NWA Powerrr, la Kay, per motivi ignoti, non aveva mai difeso il Titolo, non potendo quindi dimostrare di valere il ruolo di Campionessa che aveva compito di mostrare sul Ring.

Con Thunder Rosa campionessa, le cose dovrebbero cambiare e spero Rosa difenderà con più frequenza questa cintura nello Show.

Resta da vedere se la vittoria del Titolo da parte della messicana incrinerà i rapporti con Melina e Marty Belle, un’alleanza che, per voglia di avere quel titolo alla vita, potrebbe infrangersi molto presto…

Eli Drake & James Storm: Tag Team Champion (ma con ambizioni più grandi)

E abbiamo anche dei nuovi NWA World Tag Team Champion.

Infatti la coppia, nata molto per caso (quantomeno, nata con l’intenzione di mostrare alla dirigenza che loro meritano ogni singolo titolo in NWA), di Eli Drake e James Storm, ha sconfitto i Rock’n’Roll Express, conquistando i Titoli.

Dal punto di vista del Palmares e dell’esperienza, Drake & Storm saranno avversari molto duri per avversari come i Wildcards o i Dawsons, ma anche per la nuova coppia Kingston/Burke, ma il nemico più letale per i neo-campioni saranno loro stessi, se la voglia di rimettersi alla vita cinture più pesanti prevarrà sullo spirito di squadra….

Il Villain aleggia su NWA Powerrr

Ma non dimentichiamo che, a seminare panico in NWA (non solo per Aldis) è arrivato Marty Scurll.

Il Villain ha come obbiettivo primario sicuramente il Ten Pounds Of  Gold, ma sicuramente anche la rinnovata e stretta collaborazione fra NWA e ROH , potrebbe far pensare a Scurll di portarsi qualche amico dalla ROH a dargli manforte.

Già ad Hard Times ha mandato l’amico Flip Gordon contro Aldis, che ha fallito solo per fatalità.

Ma chissà che qualche altra “incursione” dalla ROH non arrivi a breve….

Foto © NWA

Enrico Bertelli “Taigermen”