La NWA di Billy Corgan ha una nuova casa su cui trasmettere i suoi Show.

Il Futuro é FITE.TV

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, Billy Corgan ha confermato la nuova partnership con la piattaforma On Demand FITE.

L’accordo prevede la trasmissione dei PPV e di NWA Powerrr a prezzi accessibili a tutti; il Primo PPV della federazione sarà “NWA Back for The Attack”, che andrà in scena Domenica 21 Marzo.

NWA Powerrr andrà invece in onda dal 23 Marzo; queste date e quella del PPV confermano le voci che erano trapelate circa le date di TV Taping dal 21 al 24 Marzo in cui dovevano registrarsi i nuovi show della federazione.

Fra gli atleti confermati nella ripartenza e partecipanti al PPV, Nick Aldis (NWA World Heavyweight Champion), Trevor Murdoch (NWA National Champion), Aaron Stevens (NWA World Tag Team Champion), Elijah Burke, Tim Storm, Thunder Rosa e Kamille.

Le dichiarazioni degli atleti

Già diversi atleti hanno rilasciato dichiarazioni circa il Progetto:

Nick Aldis: “Sono incredibilmente orgoglioso di questo nuovo accordo tra NWA e FITE; dall’inizio dell’era Lightning One della NWA, FITE sono stati ottimi partner pay-per-view per la NWA e con l’incredibile crescita che hanno vissuto negli ultimi due anni è molto eccitante stipulare un accordo di streaming con FITE per il nostro spettacolo di punta NWA Powerrr.

Lo streaming è il futuro e siamo orgogliosi di essere con un leader nel campo dell’intrattenimento sportivo “

Thunder Rosa: “Sono molto entusiasta di aver stretto una partnership con FITE! La Mera Mera è pronta a portare spettacolo alla NWA e a dimostrare perché sono una delle migliori lottatrici del mondo oggi! “

Le Parole di Billy Corgan

Entusiasta dell’accordo e del nuovo Partner anche il presidente Billy Corgan: “Per così tanti, questo ultimo anno è stato impegnativo praticamente a tutti i livelli immaginabili, e ciò che è stato difficile è che non siamo stati in grado di aiutare come vorremmo: intrattenendo e mostrando il miglior spettacolo possibile per i nostri grandi fan NWA.

E quindi non possiamo ringraziare abbastanza FITE per essere diventato il nostro partner di trasmissione esclusivo in futuro e per averci offerto questa grande opportunità di riportare POWERRR e PPV regolarmente programmati “.

Non possiamo che augurare una buona ripartenza alla NWA.