Il due volte WWE Hall of Famer Ric Flair è stato ospite del pay-per-view NWA 73 a St. Louis e ha eseguito un promo in cui ha ringraziato Vince McMahon, Triple H, Tony Khan, Billy Corgan, Randy Orton, Undertaker, Shawn Michaels, Chris Jericho e tutte le principali federazioni di wrestling nel mondo.

I ringraziamenti e l’affetto per Vince

Emozionato, il Nature Boy ha iniziato il suo promo ringraziando la moglie Wendy: “Ogni volta che cadevo, lei mi ha aiutato a rialzarmi” ha detto Flair. “Proprio come mi ha aiutato Triple H, e come mi hanno aiutato Shawn, Taker, Austin, e tutti gli altri. Vince McMahon, ti voglio bene. Grazie. È per questo che sono qui. Sapete… Vince McMahon non guarderà questo programma, ma ne sentirà sicuramente parlare”.

L’amicizia con Triple H

“Dirà ‘Ric Flair è di nuovo al suo posto, con le persone con cui vuole stare’. È un diritto che mi sono guadagnato. E Hunter, grazie per avermi sempre ricordato che sono Ric Flair, perché notte dopo notte deludevo me stesso. Lui non si è mai arreso con me. A Hunter non importava molto del mio periodo in WCW, era un fan della NWA”. Flair ha poi ringraziato Shawn Michaels per averlo “portato in spalla” nel suo match di ritiro a WrestleMania XXIV.

L’eredità di Flair, il presente del wrestling

Più tardi nel promo, Flair ha detto che inizialmente avrebbe voluto che Randy Orton superasse il suo record di sedici titoli mondiali, ma che ora si aspetta che lo faccia sua figlia, Charlotte Flair. Dopo aver ringraziato il presidente della NWA Billy Corgan per averlo invitato a NWA 73, Flair ha anche salutato il presidente della AEW Tony Khan, ringraziandolo poi per aver migliorato il panorama del wrestling professionistico.