Durante le registrazioni di NWA Power TV c’è stato un curioso cambio di titolo, riguardante la categoria Tag Team. Due veterani del ring hanno infatti conquitato i titoli di coppia, nonostante la loro età al limite della pensione. Per i fan di vecchia data sarà sicuramente un tuffo nella nostalgia del passato, ammirando ancora oggi le gesta di questa veterana coppia. Dimostrando ancora una volta che nel mondo del Pro Wrestling, i sogni non hanno un età. Stiamo parlando dei mitici Rock’n’roll Express!

I Rock’n’roll Express ancora una volta campioni del mondo di coppia

I Rock’n’roll Express, composti da Robert Gibson e Ricky Morton hanno infatti sconfitto l’ex Impact Thomas Lattimer e Royce Issac. Ricky Morton ha espresso la sua gioia su Instagram, dove ha tenuto a precisare di come anche all’età di 63 anni il Pro Wrestling ti permette di sognare ancora. Morton non ha nascosto di come le sue emozioni siano uscite fuori dal suo corpo spontaneamente dopo che la campana ha suonato per 3 volte, diventando per la nona volta campione di coppia. Ovviamente Morton ha anche ringraziato la NWA per l’opportunità concessa, invitando tutti a festeggiare con loro pretendo in prestito la nuova catchphrase del sempreverde Chris Jericho; “Here’s to a little bit of the bubbly!!!”

Il duo ha iniziato la sua carriera nei primi anni ottanta, vivendo tutta la Golden Era del Wrestling fino ai giorni nostri. I Rock’n’roll Express possono sicuramente vantarsi di come, nel corso degli anni, siano stati in primo piano in quasi tutte le maggiori major mondiali; come la WWE/F, la ECW, la WCW, la TNA e molte altre. Contando anche miriadi di federazioni minori a cui hanno prestato la loro presenza. Potremmo sicuramente parlare di due vecchie volpi del ring. Complimenti a loro che nonostante gli anni che passano rimangono giovani dentro e aiutano le nuove leve ad emergere.