Sebbene il Wrestling sia in parte fermo, ci sono delle realtà che stanno continuando a pensare al dopo pandemia e a cosa proporre per riattivare l’interesse del pubblico. Ad esempio la NWA vorrebbe recuperare la Crockett Cup, torneo dedicato ai tag team ed ha chiesto si fan quali coppie vorrebbero vedere nell’edizione 2020.

Ha prontamente risposto Cash Wheeler, membro dei Revival, commentando con un “FTR”. Sono partite a questo punto un po’ di speculazioni che Dave Meltzer ha spiegato così: “Sono liberi e coscienti di poter fare quello che vogliono. Sono anche molto richiesti, e la NWA si è proposta per averli appena questo periodo si sarà concluso. Una cosa è certa: li vedremo lottare un po’ dappertutto, vogliono togliersi un po’ di soddisfazioni”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.