Tyrus ha una lista di stelle contro cui vorrebbe difendere il suo NWA Worlds Heavyweight Championship e ne ha nominate alcune in una nuova intervista.
Un sacco di nomi noti nella lista di Tyrus
Tyrus è apparso giovedì su Busted Open Radio e ha discusso della sua lista di avversari da sogno per il titolo, citando stelle della WWE, della AEW e non solo.
“Penso che sarebbe emotivamente un grande momento per me affrontare qualcuno della famiglia Rhodes con l’eredità che hanno creato in NWA. Big Show è disponibile, ho notato l’altro giorno che mi segue su Twitter, quindi deve essergli venuta voglia di tornare a lottare… Nick Aldis, ovunque tu sia, hai detenuto il World’s Championship per molto tempo ti spetta una title shot. Carlito è un altro ragazzo che non mi dispiacerebbe incontrare sul ring, PJ Black, Wes Brisco, Baron Corbin. Ho lottato con Bobby Lashley e Drew McIntyre abbastanza volte per una vita, ma uno di questi due lo affronterei di nuovo volentieri. Jon Moxley potrebbe essere interessante, anche con Ryback sarebbe divertente”.
Una bella lista dei desideri quella dell’attuale NWA World Champion, vedremo se il suo regno è destinato a durare e quali match ci regalerà, nel frattempo Tyrus difenderà il titolo contro Matt Cardona al PPV NWA Nuff Said questo fine settimana.