Un nuovo tris di nomi sono stati annunciati per “American Wrestling” lo show che segna il ritorno della NWE, in programma Sabato 12 Ottobre al PalaPartenope di Napoli.
Il ritorno di Jake Hager e Ultimo Dragon in Italia
Ritorna in Italia, dopo ben 8 anni di assenza (l’ultima volta era apparso in WWE allo Show di SD! A Firenze nel Novembre 2016), L’Ex AEW e WWE Jake Hager, noto anche come Jack Swagger; Ex-World Heavyweight Champion, US Champion e ECW Champion in WWE, Ultimo Lucha Underground Champion, ha lottato in AEW dal 2020, a fianco di Chris Jericho.
Torna in italia dopo 4 anni di assenza la Leggenda del Puroresu Ultimo Dragon, pluricampione in AJPW, NJPW e WCW, presenza fissa nei Tour NWE in italia, Francia e Spagna, ha lottato anche sui ring di Wrestling Megastars e BWT.
Ritorna anche Mark Andrews, anche lui dopo una lunga assenza dai ring italiani (quasi 11 anni, l’ultima volta proprio in NWE a Napoli nel 2013): Una lunga militanza fra WWE, NXT UK, TNA, PROGRESS, RevPro e numerose realtà europee e americane, con la vittoria dei WWE NXT UK Tag Team Title, dei TNA World Tag Team Title e dei RevPro British Undisputed Tag Team Title in coppia con Flash Morgan Webster e del PROGRESS World Title.
Biglietti già Online
Sono intanto già disponibili Online QUI i biglietti per l’evento, mentre sul Sito Ufficiale QUI trovate tutti gli aggiornamenti sul Roster e lo Show.