Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento con il report di NXT. Sono tante le cose che lo show ha da offrire soprattutto dopo i recenti sviluppi e fra trame intriganti e match titolati questo show si prospetta interessante. Quindi direi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.
Von Wagner & Mr.Stone vs Meta-Four (3,5 / 5)
Si parte con questo tag team match e bisogna dire che non è niente male. Mr.Stone ci prova ma è ovviamente l’anello debole, ma Von Wagner riesce a riequilibrare la situazione. Peccato che Dar è furbo e infierisce sul ginocchio di Wagner chiudendolo poi in un roll-up.
Vincitori: Meta-Four
BACKSTAGE: Andre Chase ringrazia Jacy Jayne per aver salvato la Chase U, arriva Adriana Rizzo che riceve un pagamento da Jacy per l’aiuto e il disturbo.
Gauntlet Match: Ridge Holland vs Gallus (3 / 5)
Ridge Holland è stato a grandi linee accontentato ma la sua vendetta verso i Gallus non va esattamente come previsto. Infatti l’ex Brawling Brutes riesce ad eliminare Wolfgang, ma mentre è vicino ad eliminare anche Mark Coffey arriva Joe, che lo attacca e fa scattare il No Contest.
No contest
BACKSTAGE: Lexis King si prende gioco di Mr.Stone Von Wagner dopo la loro sconfitta. Ci spostiamo poi sulla No Quarter Catch Crew che vuole l’Heritage Cup ma Noam Dar rifiuta la sfida.
Lola Vice vs Tatum Paxley (3 / 5)
Un incontro che seppur breve è anche abbastanza godibile e bisogna ancora una volta rinnovare i complimenti a Tatum che sta rendendo molto interessante un personaggio del genere. Nonostante il supporto di Lyra Valkyria però, per Tatum arriva una sconfitta.
Vincitrice: Lola Vice
BACKSTAGE: Shotzi chiede un match valido per l’NXT Women’s Championship a Lyra Valkyria.
Jaida Parker vs Adriana Rizzo (2,5 / 5)
Breve incontro che vede poca offensiva da parte della Rizzo, mentre Jaida si trova molto più a suo agio e dopo poco porta a casa la vittoria dopo una Powerslam.
Vincitrice: Jaida Parker
Joe Gacy vs Carmelo Hayes (4 / 5)
Un buonissimo match fra i due e molto godibile. I due stili si incrociano bene e per Hayes la vittoria non arriva in maniera così netta e scontata. Infatti Gacy mette in difficoltà l’ex-campione che dopo aver subìto una grande offensiva riesce a ribaltare la situazione con la Codebreaker e il Diving Leg-Drop. Al termine arriva Dijak che colpisce Gacy e lo chiude in una camicia di forza trascinandolo via.
Vincitore: Carmelo Hayes
BACKSTAGE: Roxanne Perez è furiosa del fatto che Shotzi abbia ottenuto un match titolato così facilmente e se la prende con Wren Sinclair.
PROMO: Fa il suo ingresso l’NXT North American Champion Oba Femi che si vanta ancora della vittoria contro Dragon Lee dicendo che in realtà nutre molto rispetto verso di lui. Comunque è qui per avvertire chiunque si faccia avanti che andrà incontro ad una sconfitta. Arriva Lexis King che prima lo sfida e poi lo attacca ma scappa prima che il campione possa reagire.
BACKSTAGE: Josh Briggs è con Je’Von Evans e Dion Lennox, ma arriva Brooks Jensen e attacca Briggs, la rissa viene sedata da altri atleti e dalla GM Ava Raine.
Kiana James(w/Izzy Dame) vs Brinley Reece (2,5 / 5)
Match breve, soprattutto contando il fatto che Izzy attacca senza farsi vedere Brinley che ovviamente subisce poi l’offensiva di Kiana. A nulla serve un tentativo di contrattacco dato che Kiana vince lo stesso.
Vincitrice: Kiana James
BACKSTAGE: Roxanne Perez è con la GM Ava Raine che le dice che settimana prossima affronterà Wren Sinclair e nel caso dovesse vincere otterrà una shot all’NXT Women’s Championship.
NXT Tag Team Championship: Wolf Dogs vs The Family (4 / 5)
Main event veramente ottimo, con i due tag team che si danno battaglia e ne esce fuori un match molto intenso. I Wolf Dogs non avevano forse calcolato la grande resistenza e forza di volontà dei campioni e faticano più del previsto. Nonostante questo però nel finale Corbin colpisce Stacks, che viene inizialmente salvato da Tony D. Però poi sempre sul povero Stacks arriva la devastante Spear di Bron che regala vittoria e titoli ai Wolf Dogs.
Vincitori e nuovi campioni: Wolf Dogs
E su queste immagini si conclude la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!