Il Titolo NXT Cruiserweight verrà difeso da Santos Escobar durante lo show di mercoledì prossimo su USA Network contro Curt Stallion: durante la puntata odierna di NXT, era in programma lo scontro tra il campione dei pesi leggeri e Curt Stallion, ma prima del match il leader del Legado del Fantasma ha attaccato nel backstage lo sfidante, evitando di affrontare lo scontro.

Sarà in palio il titolo Cruiserweight

Durante il corso della puntata, il General Manager di NXT William Regal ha annunciato che settimana prossima si terrà l’incontro tra Escobar e Stallion con in palio il titolo dei pesi leggeri. Inoltre Regal, irritato dal comportamento dei membri della stable messicana, ha avvisato che se Stallion verrà attaccato misteriosamente anche la prossima settimana, vi saranno delle serie conseguenze per tutti i membri del gruppo.

Qui di seguito, eccovi gli incontri annunciati per la prossima puntata di NXT:

  • NXT Cruiserweight Championship Match tra Santos Escobar (C) vs. Curt Stallion
  • Quarti di Finale per il Dusty Rhodes Tag Team Classic Maschile tra l’Undisputed Era (composta da Roderick Strong e Adam Cole) vs. Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher
  • Quarti di Finale per il Dusty Rhodes Tag Team Classic Maschile tra i Lucha House Party (composta da Lince Dorado e Gran Metalik) vs. Legado del Fantasma (composta da Raul Mendoza e Joaquin Wilde)
  • Quarti di Finale per il Dusty Rhodes Tag Team Classic Femminile tra il team formato da Dakota Kai e Raquel Gonzalez vs. Team Ninja (formato da Kayden Carter e Kacy Catanzaro)