Nell’episodio di NXT della scorsa notte Mandy Rose ha interferito nel finale del match valido per il titolo di NXT Women’s Tag Team, consentendo a Jacey Jayne e Gigi Dolin di riconquistare i titoli che fino a ieri appartenevano a Dakota Kai e la sua partner Raquel Gonzalez. Più tardi, in un promo dietro le quinte, Kai ha promesso vendetta contro la campionessa del principale titolo di NXT, ed infatti nel prossimo episodio sfiderà quest’ultima in un incontro con in palio la sua cintura.
Gli MSK difenderanno contro Waller e Sanga le cinture Tag Team dopo aver ufficializzato il match in un segmento che ha avuto luogo nello show della scorsa sera. Gli MSK stavano parlando alle telecamere quando Waller e Sanga avvicinandosi ai campioni insinuando che non avranno le cinture in vita al lungo, ma dopo essere stati sfidati dagli MSK per un match improvvisato la coppia di heel si è ovviamente tirata indietro per un confronto sul ring, rinviando a martedì prossimo la contesa.
Mentre Cameron Grimes è uscito dal backstage per celebrare la sua vittoria del titolo nordamericano, Solo Sikoa è intervenuto comportandosi in modo rispettoso nei riguardi del neo campione, dicendo che ora arriverà la parte difficile riguardo l’essere campione: difendere il titolo. Grimes ha accettato la sfida di Grimes, e vedremo anche loro in azione la settimana prossima. Ci aspetta una puntata di NXT alquanto elettrizzante.
Questi i match ufficializzati per il prossimo episodio di NXT:
NXT Women’s Championship Match
Mandy Rose (c) vs. Dakota Kai
NXT North American Championship Match
Cameron Grimes (c) vs. Solo Sikoa
NXT Tag Team Championship Match
MSK (c) vs. Grayson Waller & Sanga
Kushida vs. Von Wagner