Cora Jade è sicuramente vista come una delle donne più promettenti all’interno della divisione femminile di NXT al momento. Nonostante sia sempre stata capace di dare tutto ciò che aveva sul ring, durante l’ultimo match per cercare di assicurarsi il posto nella finale del torneo, non è riuscita a chiudere uno spot in maniera sicura, cosa che ha lasciato danni evidenti alla superstar in questione.

Recentemente Cora Jade ha mostrato ai fan su Instagram il danno ricevuto durante il suo ultimo match. Assieme alla foto del danno vi è anche un piccolo avviso nei confronti di Lyra Valkyria, colei che l’ha sconfitta nel torneo nonché la causa del danno al volto.

Rimpiangerai questo giorno” è quanto scritto da Jade su Instagram. Fatto alquanto curioso, visto e considerato che durante questo mese è uscito un report che dice chiaramente che alle superstar WWE non è concesso fare foto dei solo infortuni nel backstage, dunque si presume che la foto in questione verrà presto elencata come bannata.

Dovremo aspettare per vedere chi riuscirà a vincere l’NXT Women’s Championship a Battleground. Sicuramente Cora Jade cercherà di dare il “benvenuto” alla nuova campionessa, visti i trascorsi nel torneo.