Nelle ultime settimane se non mesi, il titolo dei pesi leggeri è stato più che mai rilevante all’interno del giovane roster giallo-nero, grazie al buon regno da campione del leader de El Legado Del Fantasma, Santos Escobar, impegnato in varie faide medio-importanti. L’ex-Hijo Del Fantasma ha il record di una sola sconfitta, conseguita nel torneo per il titolo nel match di qualificazione contro Isaiah “Swerve” Scott.

Lo sfidante sarà Isaiah “Swerve” Scott

Sarà proprio Scott a tentare l’assalto al titolo del sudamericano, vittorioso grazie ad un’apparentemente irregolare Headbutt nell’ultima difesa titolata, quando, grazie ad una maschera dorata estratta da sotto il ring, connesse una testata su Isaiah portando a casa la vittoria e la cintura, ma domenica 5 ottobre avremo un solo ed unico campione dei pesi leggeri.

Ecco la card aggiornata

NXT CHAMPIONSHIP MATCH: Finn Balor (c) Vs Kyle O’Reilly;

NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH: Damian Priest (c) Vs Johnny Gargano;

NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: Io Shirai (c) Vs candice LeRae;

NXT CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: Santos Escobar (c) Vs Isaiah “Swerve” Scott;

GRUDGE MATCH: Velveteen Dream Vs Kushida.

VIA411Mania
FONTEWWE
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.