Il Judgment Day al gran completo ha fatto visita a NXT, arrivando persino a occupare il Main Event con il tag team match tra Finn Balor & Damian Priest contro Carmelo Hayes & Trick Williams. Mentre l’ex campione universale e il “Senor Money in the Bank” hanno trovato spazio nella card, anche Dominik Mysterio e Rhea Ripley si sono fatti vedere, ma in un segmento nel backstage.

Dominik, in compagnia della Mami Rhea, si è infatti reso protagonista di un intermezzo con l’attuale NXT North American Champion Wes Lee. Il figlio di Rey, si è intromesso nel mentre di un’intervista al campione nordamericano, apostrofandolo come “quello delle open challenge”, autoproclamandosi prossimo sfidante. Nonostante Wes abbia chiarito che non è più disposto alle sfide aperte a chiunque, il pavoneggiarsi di Dom l’ha stizzito, facendogli accettare il guanto di sfida. La WWE ha poi proceduto a rendere ufficiale il match per l’NXT North American Championship in programma per il prossimo episodio del 18 Luglio.

Un simpatico siparietto tra i due wrestler del futuro, che speriamo possano regalarci un bel match settimana prossima. Wes molto probabilmente riuscirà a difendere la sua cintura, in quanto è previsto che affronti Mustafa Ali nel prossimo PLE dedicato, ovvero Great American Bash, ovviamente salvo imprevisti.