L’NXT Champion Finn Balor nella puntata di ieri sera dello show giallo, era in cerca di azione dopo quello che Pete Dunne, Oney Lorcan e Danny Burch hanno fatto la scorsa settimana, dato che il loro attacco ha ferito il braccio di Balor e ha reinfortunato la mascella di Kyle O’Reilly. Balor ha trovato il General Manager William Regal chiedendo un match con Lorcan e Burch in inferiorità numerica o meno, ma Regal gli ha detto che aveva bisogno di trovare un partner se voleva che quel match avvenisse.
Cosa è successo
Più tardi nella notte Balor si è diretto negli spogliatoi, trovandosi faccia a faccia con Roderick Strong, Adam Cole e Kyle O’Reilly dell’Undisputed ERA. I tre non erano troppo contenti della sua presenza. A quel punto Balor ha stuzzicato O’Reilly facendogli intuire che aveva bisogno di lui come partner di tag. Le sue parole: “Sai perché sono qui, Kyle. Allora, ci stai o stai ancora succhiando i tuoi pasti con una cannuccia?”. Strong non ha gradito, ma Cole lo ha trattenuto. O’Reilly è rimasto in silenzio per un bel po’, e poi ha detto: “Ci sto”.
“Ci vediamo la prossima settimana”, ha detto Balor. O’Reilly ha risposto: “Sì, alla prossima settimana… campione”.
Quindi ora Balor farà coppia con il suo recente rivale, con cui ha contribuito a dar vita a degli ottimi incontri nel recente-passato. Ora che hanno fatto squadra, le cose possono solo migliorare, e siamo entusiasti di vedere come lavoreranno in tag.