Dopo mesi di speculazioni, Giulia ha ufficialmente debuttato in NXT durante il PLE No Mercy.
Non ha perso tempo Giulia puntando gli occhi su Roxanne Perez e sul titolo femminile di NXT. Dopo l’episodio di questa settimana di NXT, Giulia ha fatto seguito al suo debutto con un messaggio chiaro per Perez. Roxanne Perez dovrà difendere il titolo femminile di NXT contro Giulia nell’episodio di NXT del 1° ottobre.
Le due rivali si sono scambiate parole accese durante la conferenza stampa nell’episodio del 24 settembre. Giulia ha affermato con sicurezza che era giunto il momento per Perez di passare il testimone, mentre Perez ha sostenuto di meritare di essere lei a guidare NXT in una nuova era. “Tieni stretto quel titolo, Roxanne. Ti rimangono solo pochi giorni con il titolo.”
In seguito, NXT ha pubblicato un messaggio di Giulia su Instagram, in cui avvertiva Perez di fare tesoro del suo titolo, poiché il suo regno stava per finire. Giulia ha chiarito che i giorni da campionessa di Perez sono contati.
Dovremo attendere per vedere se la Superstar italo giapponese riuscirà a vincere l’incontro e diventare la nuova campionessa femminile della NXT, dato che molti fan ritengono che questo sia ormai l’esito inevitabile.