I Pretty Deadly, fin dal loro debutto in quel di Orlando, sono diventati una delle attrazioni principali per quanto riguarda la divisione tag-team di NXT. Ai due è bastato poco anche per vincere i titoli di coppia ed Elton Prince e Kit Wilson hanno continuato a dominare la divisione fino alla loro sconfitta, patita per mano dei New Day, che hanno conquistato le corone del terzo brand WWE. A quanto pare però, questa sconfitta potrebbe in realtà tramutarsi in un trampolino di lancio per la coppia britannica.
Le ultime news
Secondo quanto riportato da Mike Johnson durante un Q&A di PWInsider, ci sono rumors che vorrebbero i Pretty Deadly prossimi al debutto nel main roster, visto che i due sarebbero stati presi in considerazione per alcuni house show della compagnia:
“Subito dopo aver perso gli NXT Tag Team Championships si è parlato di un possibile impiego per loro in alcuni house show a gennaio, ma a parte questo, non sono al corrente di altro”.
E’ bene sottolineare che per ora si tratta solamente di rumors, ma sarebbe interessante vedere il duo a lavoro nel main roster, in modo da rimpolpare una divisione che storicamente fatica molto a carburare.