La WWE ha confermato il ruolo di CM Punk e la presenza di un altro ex campione del mondo per la premiere di NXT su CW il 1° ottobre.
Durante l’ultimo episodio di NXT, la GM Ava ha organizzato una firma del contratto tra il campione NXT Ethan Page e Trick Williams. Prima di iniziare il segmento, ha annunciato che The Miz terrà un’edizione speciale di Miz TV durante la premiere su CW, confermando anche un match di Randy Orton per la settimana successiva.
Tuttavia, la firma del contratto non è stata completata, poiché Page ha eseguito una Ego’s Edge sul suo avversario e se n’è andato senza firmare. Questo ha portato la star NBA Tyrese Haliburton a fare un’apparizione durante il main event dello show.
Haliburton ha riportato sia Williams che Page sul ring, facendo firmare il contratto a entrambi. La star del basket ha poi annunciato un’ulteriore sorpresa: CM Punk è entrato in scena, confermando che sarà l’arbitro speciale per il prossimo match titolato. Lo show si è concluso con una rissa tra i due lottatori di NXT.
Questo potrebbe non essere l’unico match per il titolo in cui Punk sarà coinvolto. L’episodio ha anche visto la campionessa femminile di NXT Roxanne Perez rivolgere parole dure alla sua eroina d’infanzia durante un segmento prima della sua difesa del titolo contro Giulia.
Successivamente, Giulia è intervenuta per confrontarsi con la campionessa. Punk è dovuto intervenire per impedire che Perez attaccasse la star giapponese con la cintura. È molto probabile che il veterano del wrestling giocherà un ruolo importante anche quando le due star femminili si affronteranno nel prossimo episodio.
Aggiornata la math card per la premiere di NXT su CW:
Oltre a CM Punk e The Miz, la WWE ha confermato che Jade Cargill e Bianca Belair faranno un’apparizione nello show. Ecco tutto ciò che è stato annunciato per il 1° ottobre:
- Campionesse di coppia femminili WWE: Jade Cargill & Bianca Belair
- Match per il NXT Women’s Championship: Roxanne Perez (c) vs. Giulia
- Miz TV
- Street Fight: Wes Lee vs. Zachary Wentz
- Match per il NXT Championship con arbitro speciale CM Punk: Ethan Page (c) vs. Trick Williams