La superstar di NXT 2.0 Bron Breakker è il figlio di Rick Steiner, anche se, la WWE fin dal suo debutto non lo ha mai annunciato o citato la parentela ufficialmente. Tuttavia le cose sono cambiate dopo che la compagnia di Stamford ha annunciato che i fratelli Steiner, Scott e Rick, saranno inseriti nella classe 2022 della Hall of Fame.

La WWE non aveva mai ammesso prima in TV che il padre di Bron Breakker è Rick Steiner, che assieme a suo fratello Scott ha dato vita al tag team Steiner Brothers, uno dei più famosi nella storia del wrestling. Nonostante non avessero mai citato in televisione la parentela, la WWE gli ha dato un moveset molto simile a Rick e Scott, e anche il taglio di alcuni promo eseguiti da Bron ricordavano molto suo padre e suo zio.

Questa settimana a NXT 2.0, il team del commento ha parlato degli eventi che si susseguiranno nell’avvicinamento a WrestleMania. Passando dal parlare della WWE Hall of Fame al main event di NXT Stand & Delive, i commentatori hanno chiaramente riferito che Bron Breakker è il figlio di Rick Steiner.

Finalmente la WWE ha risposto ad una domanda che in tantissimi si sono posti da quando Bron Breakker ha fatto il suo debutto, ovvero quando sarebbe stato il momento di dire ufficialmente che il giovane lottatore è appunto il figlio di Rick Steiner. Dopotutto, non ci hanno messo molto tempo.