Uno dei match più attesi di No Mercy, evento speciale di NXT di questa notte, era sicuramente quello tra Bron Breakker e Baron Corbin. La rivalità tra Breakker e Corbin era arrivata ad un punto di non ritorno e questo match ha dato modo ai due di mettersi finalmente le mani addosso sul ring. I due non hanno nemmeno aspettato il rintocco della campanella, dando vita ad una prima intensa rissa senza esclusione di colpi già prima dell’inizio ufficiale del match.

Quando il match è iniziato il canovaccio è stato simile, con due wrestler che fanno della potenza il loro biglietto da visita che si sono scontrati con mosse da powerhouse. Una sfida molto divertente e rapida che ha visto alcuni momenti spettacolari come quando Corbin ha schiantato Breakker sul tavolo di commento distruggendolo.

Alla fine il match è stato deciso dall’intervento di Robert Stone che si è lanciato su Breakker nel momento migliore del match per lui, distraendolo in modo decisivo. A quel punto è bastato poco a Corbin per assestare la End of Days a Bron, ottenendo il decisivo conto da 3.