Uno scontro senza esclusione di colpi quello tra la campionessa di NXT Becky Lynch e la sfidante nonchè ex campionessa Tiffany Stratton. Una rivincita tra le due che è stata davvero cruenta con l’uso continuo di oggetti contundenti. Catene, bastoni con il ferro spinato, sedie, chiavi inglesi, carrelli della spesa e persino delle Barbie, le due avversarie non si sono risparmiate davvero nulla.
Un match che si è rivelato molto divertente, favorito dalla stipulazione che ha dato modo alle due di essere molto creative. Il ritmo incessante di spot proposti ha permesso al match di non avere praticamente mai pause, con un continuo rilancio di spot sempre più originali. Da una prima fase tra il pubblico si è passati ad un’altra altrettanto divertente sul ring, in cui Becky ha preso a colpi di Barbie la sua avversaria, cominciando poi a lanciarle contro pezzi dell’a famosa’iconica bambolina.
Non sono mancati ovviamente bastoni da kendo, tavoli, sedie e quant’altro, con un match che si è mantenuto sempre in equilibrio. Un momento particolarmente originale è stato quando Becky si è nascosta sotto il ring costringendo Tiffany a cercarla. Quando l’irlandese è stata scovata, c’era una sorpresa in attesa per la bambola di NXT, un getto di estintore in faccia. Poco dopo Tiffany si è rifatta, scagliandosi contro Becky con le sue capriole e distruggendo le balaustre.
Becky ha poi provato ad eseguire la man handle slam sul tavolo ma Tiffany si è opposta, riuscendo lei ad eseguire una swanton bomb sul tavolo che è andato così distrutto. Una mossa che poteva essere decisiva e che è stata replicata poi sul ring. Non sono però bastate queste due potenti manovre per sconfiggere la campionessa. The Man, infatti, ha sollevato le spalle da terra sul 2. Il pubblico a questo punto ha intonato un meritato “This is awesome!”, mentre Tiffany ha tentato un ulteriore salto dal paletto, un azzardo troppo grande, dato che Becky si è sottratta e ha eseguito una Manhandle Slam sul duro cemento. Riportata Tiffany sul ring, però, arrivato solo il conto da 2.
Sono seguiti vari tentativi di schienamento tra le due, favoriti dalla presenza delle sedie sul tappeto del ring. Regal Roll di Tiffany su Becky sulle sedie che viene seguito dalla letale Prettiest Moonsault. Purtroppo per la sfidante, Becky Lynch riesce ad evitare la mossa, ottenendo così uno spiraglio per la Manhandle Slam sulle sedie, questa sì, decisiva. Conto da 3 e Becky Lynch rimane così la campionessa. Onore delle armi, però, a Tiffany, che con lei ha messo in piedi un match davvero bello.