Nell’episodio di NXT 2.0 andato in onda stanotte, è stato ufficializzato il ritorno dello speciale di Halloween Havoc. Tommaso Ciampa, fresco NXT Champion del rinnovato brand 2.0, ha annunciato che lo show, reso celebre ai tempi della WCW e riproposto in una nuova versione da NXT a partire dallo scorso anno, avrà luogo il 26 ottobre. Ma non è tutto. Il campione ha anche ufficializzato la prossima sfida per la sua cintura che avrà luogo proprio nell’evento a tema Halloween.

Chi è il nuovo sfidante al titolo di Ciampa?

Durante il suo promo, lo Psycho Killer ha chiesto se ci fosse qualcuno nel roster abbastanza coraggioso da sfidarlo per il titolo in quel di Halloween Havoc. A quel punto si è fatto avanti Bron Breakker, che ha raccolto la sfida e il campione ha accettato. Breakker, figlio di Rick Steiner e nipote del celebre “Big Poppa Pump” Scott Steiner – uno delle più grandi stelle della defunta WCW – si sta rivelando uno dei prospetti più interessanti del momento e, a supporto di ciò, sono già molte le personalità del panorama wrestling mondiale che si sono espresse sul suo brillante futuro.
Ma le sfide per Ciampa non finiscono qui: più tardi durante lo show si è fatto avanti anche Joe Gacy, un altro che sta facendo parlare di sé per via della sua gimmick da “risolutore di conflitti” e che sta generando un certo buzz mediatico. Gacy ha espresso la volontà di voler sfidare anche lui il campione, al che Ciampa ha replicato che, se riuscirà a batterlo nella puntata di settimana prossima, verrà aggiunto all’incontro di Halloween Havoc che diventerà così un triple threat match per il titolo di NXT.