Ecco a voi le registrazioni di NXT effettuate ieri notte alla Full Sail University:

August 30th Episode:

* Un video ci annuncia la presenza dei SAnitY e di vari membri del roster mentre Adam Cole, Bobby Fish, e Kyle O’Reilly lasciano l’arena scortati dalla security e da William Regal.

* NXT Champion Drew McIntyre effettua un promo su come abbia aspettato 17 anni per vincere un titolo così importante. E capisce che la sua importanza porta diverse persone a compiere azioni infami. Chiama così  Cole, Fish, O’Reilly, e dice a tutto il backstage come NXT sia il suo mondo ORA. Si presenta Roderick Strong che gli dice come batterà Bobby Roode stanotte e poi lotterà con Drew come un uomo. Drew dice che sente come Roddy sia pronto a prendersi un pugno in faccia.

* Peyton Royce def Ruby Riot

* Heavy Machinery def jobbers

* Roderick Strong def Bobby Roode. “Thank you Bobby” a fine match per Roode che concede al pubblico la sua posa da “Glorious”. Nel post match faccia a faccia tra Drew e Roddy fino a quando Cole, O’Reilly, e Fish non li attaccano. Regal fa scattare la sicurezza ma i tre riescono a scappare.

September 6th Episode:

* Andrade “Cien” Almas def Cezar Bononi

* Aleister Black sul ring per un promo dove spiega il lungo viaggio fatto per essere a NXT ed essere competitivo. Il prossimo passo sarà sfidare McIntyre per il titolo NXT. Si presenta The Velveteen Dream che dice di vedere un Black oscuro, ferito, impaurito. Sa che Alesteir ha un cuore ma è solo nel posto sbagliato. Alesteir con un calcio fa volare il microfono del suo avversario. Dream si avvicina a Black con l’intenzione di dargli un bacio e poi se ne va.

* Johnny Gargano def Riddick Moss

* Viene annunciato un No Disqualification matchtra Hideo Itami & Kassius Ohno nel main event

* Lars Sullivan def 3 jobbers in un 3-on-1 handicap match. Lars chiede un match decente e si presenta No Way Jose al suo cospetto. Rissa tra i due con Lars che ne esce vincitore.

* Sonya Deville def Zeda

* Kassius Ohno def Hideo Itami in un No DQ match violentissimo

September 13th Episode:

* Ruby Riot def Peyton Royce e Billie Kay

* The Street Profits def The Ealy Brothers

* Pete Dunne def Wolfgang e mantiene il  WWE United Kingdom Title. Nel post match Adam Cole, Kyle O’Reilly, e Bobby Fish circondano e attaccano brutalmente Pete Dunne e Wolfgang prima che intervengano Trent Seven & Tyler Bate a salvarli.

September 20th Episode:

* Johnny Gargano def Tino Sabbatelli

* Bianca BelAir def Lacey Evans

* Lars Sullivan def No Way Jose

* Kyle O’Reilly and Bobby Fish def Trent Seven and Tyler Bate grazie all’interferenza di Adam Cole. Nel post match arriva Drew McIntyre, il trio se ne scappa tra il pubblico ma viene raggiunto dai SAnitY che li attaccano

* Al termine viene registrato un segmento che andrà in onda il 6 settembre: un video ripercorre le tappe di Asuka ad NXT. L’atleta dice di amare questo show e di essergli grato. Regal dice che non può far altro di togliergli il titolo per via dell’infortunio, ma che ha iniziato delle negoziazioni per permetterle di andare o a Raw o a Smackdown nel futuro. Ember Moon arriva sul ring e l’abbraccia. Triple H si presenta con un mazzo di fiori e lo dà ad Asuka. L’atleta saluta il pubblico e lo congeda per la fine dei tapings.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.