Domenica 13 giugno, a NXT TakeOver: In Your House, LA Knight ha sconfitto Cameron Grimes in un ladder match ed è stato incoronato Million Dollar Champion. L’ultima volta che abbiamo visto un campione indossare questa cintura è stata nel 2010, quando venne riportata sugli schermi da Ted DiBiase Jr..
La rivalità prima del match
LA Knight e Cameron Grimes bramavano l’approvazione del WWE Hall Of Famer Ted DiBiase Sr. da diverse settimane. Entrambi sono dei personaggi ricchi e arroganti, chiaramente influenzati dall’ex wrestler WWE, il quale ha deciso di farli competere per il suo rispetto al pay-per-view di NXT. Per alzare la posta in gioco e dare a Knight e Grimes qualcosa di più tangibile per cui combattere, DiBiase ha messo in palio in un ladder match il Million Dollar Championship.
Una storia sconnessa
Il Million Dollar Championship fu ritirato per la prima volta nel 1992, per poi essere riportato in auge da Stone Cold Steve Austin (allora noto come The Ringmaster). Il titolo fu nuovamente ritirato nel 1996, e non si vedrà negli show WWE fino a quattordici anni dopo, quando DiBiase lo riporterà in auge ancora una volta consegnandolo al figlio DiBiase Jr.. Il titolo è stato poi ritirato ancora una volta nel novembre del 2010, fino ad oggi. Resta da vedere se l’angle questa volta funzionerà.