Questa notte, nel corso di NXT TakeOver: New York, si è disputato il match tra WALTER e Pete Dunne con in palio il titolo di WWE UK Champion.

 

Il match è stato senza dubbio spettacolare, con un livello di intensità straordinario e si è concluso quando WALTER, dopo essere salito su un paletto, con Pete a terra al centro del ring, lo ha colpito con un perfetto Splash. WALTER, così, è divenuto il nuovo WWE UK Champion, ponendo fino al regno di Dunne, che durava ormai da ben 685 giorni, da quando a NXT TakeOver: Chicago, il 20 Maggio 2017, lo stesso Dunne sconfisse Tyler Bate.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!