Questa notte a NXT Roadblock, la leggenda William Regal è apparsa davanti al pubblico per confrontarsi con suo figlio, Charlie Dempsey.

Lo speciale della WWE NXT al Performance Center di Orlando, Florida, ha visto un breve intervento davanti al pubblico del No Quarter Catch Club. Dopo la vittoria su Noam Dar la settimana scorsa, Charlie Dempsey ha annunciato al pubblico che i quattro membri del gruppo difenderanno la coppa come campioni insieme. A sorpresa di tutti, William Regal è salito sul ring per confrontarsi con i quattro uomini, incluso suo figlio Charlie.

La Heritage Cup significa molto per me“, ha detto Regal. “Questo titolo rappresenta il meglio dei competitori che hanno attraversato la scena europea e britannica per generazioni. Ogni difesa è un omaggio a tutti gli uomini e le donne che hanno rappresentato l’Europa, e la prendo molto sul personale. Allora spero che tu possa difendere questa coppa con l’onore e l’integrità che merita“, ha detto William direttamente a suo figlio.

Difenderò questa coppa meglio di quanto tu abbia mai fatto“, ha risposto Charlie, sorprendendo il pubblico. La risposta arrogante ha provocato un sorriso sul volto di Regal, che ha lasciato il ring con una breve replica: “vedremo“.