La WWE ha ingaggiato oltre una dozzina di nomi nuovi per la nuova classe del Performance Center. Tra di loro ne spicca uno in particolare. Parliamo di Christian Casanova che sembra avere molti riflettori puntati su di lui. In una recente intervista Daniel Garcia ha parlato del suo grande potenziale. L’ha comparato al compianto Eddie per le sue skills sia al microfono che sul quadrato. Sembra avere quel fattore in più che potrebbe portarlo a fare cose importanti in WWE.

Un astro nascente

Christian è un mio grandissimo amico. Il migliore che io possa avere in questo ambito. Ha tutto ciò che necessita per diventare un ottimo performer. Una forma strabiliante, sa parlare al microfono, è atletico. Ha più semplicemente l’It Factor. Non gli manca nulla. Mi ricorda tantissimo Eddie. Christian è uno degli atleti migliori da guardare. Farà tantissimi soldi e cogliendo le giuste opportunità farà sicuramente strada in WWE.”

Da come si può dedurre, Christian si porta sulle spalle una nomea abbastanza pesante ma lui ha appena iniziato il suo cammino nella federazione di Stamford. Molte persone credono nel suo potenziale. Il suo duro lavoro è stato ripagato e non vede l’ora di dimostrarlo a tutto il mondo del pro wrestling.