Sono stati annunciati diversi match per la prossima puntata di NXT, la prima dopo l’ultima edizione di NXT TakeOver.
Legado del Fantasma vs. Adonis, Francis e Scott
Un Six-Man Tag Team Match vedrà Santos Escobar, Raul Mendoza e Joaquin Wilde sfidare Ashtante “Thee” Adonis, “Top Dolla” AJ Francis e l’NXT North American Champion Isaiah Scott. I due team sono coinvolti in una rivalità da qualche settimana, e sarà la prima volta in cui gli Hit Row combatteranno un six-man match come team. Sarà anche il primo match in cui i Legado del Fantasma saranno coinvolti in un six-man match dalla volta in cui hanno perso il Winners Take All Match il 13 giugno a TakeOver: In Your House contro gli MSK e Bronson Reed.
Timothy Thatcher vs. Ridge Holland
Timothy Thatcher vs. Ridge Holland sarà un altro incontro che si svolgerà la settimana prossima. Holland è tornato da un infortunio tre settimane fa, chiamato in aiuto da Dunne e Oney Lorcan contro Tommaso Ciampa e Thatcher. Holland, che ha sconfitto Ikemen Jiro due settimane fa, è stato chiamato in causa da Thatcher e Ciampa durante un segmento nel backstage durante l’episodio della settimana scorsa. Un nuovo segmento è andato in onda nella puntata di questa settimana, in cui Holland ha detto che non gli importa quanta esperienza abbiano Thatcher e Ciampa, ma che rispetta il duo per il coraggio che ha a sfidare lui. Holland ha poi detto che ha intenzione di farsi un nome, e che si occuperà di Thatcher la prossima settimana.
Odyssey Jones vs. Carmelo Hayes
Il prossimo episodio di NXT vedrà anche la finale del Breakout Tournament 2021, con lo scontro uno contro uno fra Odyssey Jones e Carmelo Hayes. Il vincitore del torneo riceverà in premio una title shot da utilizzare contro qualsiasi campione nel roster del black & gold brand. È stato riferito da alcuni report che lo show verrà registrato lunedì 23 agosto.