Welcome everybody ! 🙂

Finalmente stasera vedremo in azione il campione UK e io non vedo l’ora . Ma prima che arrivi il suo “turno”, ci sono altri match che ci aspettano .

Match 1: Travis Banks vs Mansoor 2 out of 5 stars (2 / 5)

Incontro quasi del tutto a favore del neozelandese, anche se c’è una timida e momentanea reazione del rivale; tutto ciò comunque non l’aiuta un granchè: slice haven e kiwi crusher 1.. 2.. 3 !!

WINNER: TRAVIS BANKS

Ci vengono mostrati dei promo di diverse atlete, da segnalare è sicuramente il video che ci annuncia che a breve debutterà in casa UK Ilja Dragunov.

Match 2: Piper Niven vs Reina Gonzalez 2 out of 5 stars (2 / 5)

Come nel primo match andato in onda stasera, la Niven controlla tutto il match , seppur con qualche dolore alla schiena, a parte qualche offensiva rivale. Viper Driver per chiudere questo incontro che non spicca un granchè…

WINNER: PIPER NIVEN

Next week: I titoli di coppia UK verranno difesi contro Amir Jordan e Kenny Williams (ma davvero ?!)

Match 3: Walter vs Jordan Devlin 3 out of 5 stars (3 / 5)

Incontro pieno di colpi duri da parte di entrambi, senza che nessuno riesca ad avere un “vantaggio” sull’altro. In particolare, Devlin cerca di mettere in difficoltà il campione colpendolo alle gambe con una Boston Crab; ma ciò non basta per far arrendere l’austriaco. Nei minuti finali, Walter è stanchissimo ma riesce comunque a mettere a segno un lariat e una powerbomb. 1.. 2.. 3 !!!

WINNER: WALTER

Mentre il campione è ancora sul ring, arriva il Bruiserweight che chiede un rematch per il titolo e Walter annuisce. Il segmento finisce con l’austriaco che innalza sulla sua testa , il tutto ovviamente davanti a Dunne.

Anche questa puntata di NXT UK è stata consegnata agli archivi.. Voi rimanete connessi, ritornerò a breve 😉

Con i report ci vediamo settimana prossima

Desil

 

 

 

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5,5
Evoluzione delle storyline
6
Qualità dei promo
5,5
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
nxt-uk-01-05-2019-che-rematch-siaPuntata che scorre molto tranquillamente, seppur con pochi scossoni. I primi due match non mi sono piaciuti un granchè, il main event è stato decisamente l'incontro migliore della serata, prendendo anche in considerazione il segmento con Dunne. Ci sono state puntate migliori :)