Dopo l’empty arena di una settimana fa, ritorna NXT UK col suo carico di qualità e buoni match. Stavolta c’è grande attesa per il main event che vede il rematch tra la Satomura la Davenport per il titolo femminile. Ma non solo, si assegna anche la title shot per i titoli di coppia. E allora andiamo a vedere subito cosa è accaduto.
Risultati NXT UK:
- #1 Contender (NXT UK Tag Team Championship) Eliminator – Final: Ashton Smith & Oliver Carter battono Dave Mastiff & Jack Starz (12:31)
(3 / 5); - Promo: A-Kid ci aggiorna del fatto che settimana prossima combatterà contro Saxon Huxley;
- Backstage: Nathan Frazer viene attaccato dalla Die Family, reo di avergli mancato di rispetto
- Isla Dawn batte Myla Grace (2:59)
(2 / 5); - Backstage: Nina Samuels pizzica verbalmente Amale, così quest’ultima la sfida ad un match;
- Backstage: Joe Coffey raggiunge Noam Dar e Sha Samuels, vuole l’Heritage Cup come suo prossimo obiettivo. Samuels dice che potrebbero invitarlo nel prossimo Supernova Sessions ma Dar rifiuta, avendo già come ospite Devlin.
- NXT UK Women’s Championship Japanese Street Fight: Meiko Satomura (c) batte Blair Davenport e mantiene il titolo (9:16)
(2,8 / 5)
Così finisce questa puntata, alla prossima 🙂
Desil
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6 | |
SOMMARIO Che peccato il main event! Spero che Blair possa riprendersi presto, ma c’erano tutti gli auspici per un gran match che fin lì stava maturando. La Satomura rimane campionessa ma il feud rimane su un palmo di mano. Oliver e Smith sono dei buoni avversari di transizione per i Moustache mentre sono curiosa di capire dove andranno a parare con Frazer e la Familie, visto il match previsto per la prossima settimana. Puntata sufficiente ma che poteva dire di più. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |