Benvenuti amici e amiche di ZonaWrestling ! Pronti per venire con me alla scoperta di quanto accaduto nell’ultima puntata dello show britannico ? Io sì 🙂 E non vedo l’ora di scoprirlo..

L’episodio inizia ricordandoci chi sono i quattro atleti che oggi si sfideranno nel main event per conquistare un match titolato.

Dopo la sigla siamo subito pronti a partire con l’azione !

1)The Hunt vs Saxon Huxley e Tyson T Bone 2 out of 5 stars (2 / 5)

Sondaggio prima del match: qual è la coppia più inutile del roster tra le due ?! A voi la risposta…

Inizio a favore di Huxley e T Bone ma basta un niente per far sì che i due avversari prendano il controllo dell’incontro e connettano su di loro un german suplex e una doppia stereo driving headbutt.

WINNER: THE HUNT

I due si avviano verso il backstage quando vengono intercettati da quei cattivoni di Mark Coffey e Wolfgang che li attaccano duramente e senza una motivazione apparentemente logica..

Next week: Joseph Conners vs llja Dragunov

Come ormai saprete, ma comunque vi ricorderò spesso il 31 Agosto ci sarà il secondo takeover made UK a Cardiff !!!

2) Kay Lee Ray vs Kasey Owens 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match abbastanza unidirezionale a favore della Ray, anche se la sfidante ha cercato di far qualcosa nei minuti iniziali e finali dell’incontro, ma ciò non è bastato. Crescent kick e widows peak per l’1 2 3 vincente a favore di Kay Lee.

WINNER: KAY LEE RAY

Ci viene mostrato un video riassuntivo sugli Imperium e sulla loro sfida contro i British Strong Style.

Jinny viene fermata nel backstage insieme a Jazzy Gabert. La fashionista afferma che tutto quello che avevano da fare l’hanno fatto e che se qualcuno ha un conto con lei no problem, ci pensa Jazzy.

I Grizzled Young Veterans, armati di microfono, raggiungono il ring. Gibson presenta il suo team definendolo come il migliore team ad essere mai stato ad NXT UK. I campioni dicono che Johnny Saint li ha intimati di difendere i loro titoli al prossimo download in Scozia.

Next week: Imperium vs British Strong Style

3) Fatal 4 way: Travis Banks vs “Bomber” Dave Mastiff vs Joe Coffey vs Jordan Devlin 4.5 out of 5 stars (4,5 / 5)

Al suono della campanella, Coffey ci tiene ad avvisare che questo è ancora il suo regno.. Dopodichè Banks si lancia sul suo acerrimo nemico, Devlin, andando a finire anche fuori dal quadrato.. All’interno, ci sono i due giganti della contesa e anche loro si autoeliminano momentaneamente dall’incontro.. In questa sfida tra colossi si inseriscono (o almeno ci prova) gli altri due impegnati nel match lanciandosi dall’interno verso l’esterno del quadrato..

Una volta al suo interno, Banks colpisce tutti i suoi avversari ma viene fermato da un german suplex, gentil cortesia del mostro imbattuto in casa UK, il quale si ripete anche con le altre due superstar.. Arriva il leader dei Gallus che si avvicina pericolosamente alla vittoria con una facebuster su Mastiff e una butterfly suplex su Devlin, quest’ultimo caccia dal cilindro uno Spanish Fly ben eseguito ma viene travolto da un un tuffo e da un lariat di Joe. Ad approfittarne è Banks che arriva dal nulla e con la Slice Of Heaven e la Kiwi Crusher va a schienare l’irlandese 1.. 2.. 3 !!! (Doppia vittoria allora per il neozelandese).

WINNER and 1st Contender for the UK Championship: TRAVIS BANKS

Con il neozelandese festante sul ring, finisce questa puntata.

Alla prossima 🙂

Desil

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7
Evoluzione delle storyline
6
Qualità dei promo
6
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
nxt-uk-05-06-2019-una-vittoria-inattesaBeh che dire ragazzi, avevo pronosticato due vincitori per il main event e li ho sbagliati entrambi. Tifavo per Mastiff ma pensavo fosse più papabile una vittoria del membro dei Gallus, per la storyline tra i British Strong Style e l'Imperium e invece, ha vinto Banks e, per carità, per come ha lottato se l'è meritato ma non mi convince , sarà sicuramente un'avversario di passaggio. Non credo possa battere l'austriaco, ma vedremo come andrà.. Per il resto, gli altri due match sono stati tiepidini ma comunque carini e guardabili, soprattutto.. Il che non è poco