Benvenuti amici e amiche amanti del buon wrestling ! Qui per voi in questo venerdì mattina di Agosto c’è sempre la vostra Desil , curiosa come voi di sapere che sviluppi ci saranno stati nell’ultimo episodio andato in onda in casa UK .
Partiamo subito col primo match allora !
1) Noam Dar vs Ashton Smith (2,5 / 5)
Contrariamente a quanto io stessa mi aspettassi , il match è stato anche abbastanza carino e soprattutto non è stato unidirezionale , Smith ha dato del filo da torcere alla supernova scozzese, anche se , alla fine , non è bastato.. Nova roller 1.. 2.. 3!!!
WINNER: NOAM DAR
Dopo il match lo scozzese viene intervistato e ne approfitta per annunciare che sarà a Cardiff , anche se non si sa ancora contro chi .
Ci viene mostrato un video pre registrato di un’intervista a Tyler Bate “intercettato” fuori la porta del dottore , il ventunenne membro dei MM parla del suo partner , Seven, dicendo che non è ancora in ottima condizione , poi, rivolgendosi a Walter gli promette che si vendicherà , perchè lui vuole essere il primo ad essere due volte campione UK.
Ancora cambio di scena; questa volta siamo sullo stage , dove stanno facendo il loro ingresso i campioni di coppia, Gibson e quell’altro XD . Solita presentazione per il lottatore di Liverpool (con tanto di fischi) , dopodichè passa a parlare dei Gallus.. Continua dicend che un’uccellino ha detto loro che i due scagnozzi si sono auto nominati prossimi campioni di coppia , ma , i due fanno solo parole.. mentre loro (Gibson e Drake, ndr) hanno sconfitto tutti quelli che hanno avuto il coraggio di sfidarli.. A queste parole , i Gallus non si fanno attendere.. Mark Coffey afferma che i due non hanno fatto una “campagna pubblicitaria” ma più che altro hanno detto la verità.. del tipo: “it is not a prediction but a spoiler” (cit) . Risuona nell’arena anche la musica di Mark Andrews , che si presenta sullo stage con il suo amico Webster, sostanzialmente anche loro due vogliono essere in quel match a Cardiff , nella loro città natale. I due Grizzled si oppongono categoricamente , dopodichè abbandonano il quadrato..
Ci vengono mostrati Andrews e Webster entrare nell’ufficio di Saint proprio nel momento in cui sta uscendo Banks , intervistato , quest’ultimo afferma che deve guadagnarsi un posto nel Takeover, proprio come tutti gli altri.. Dopodichè veniamo a conoscenza di quanto detto da Saint al duo Andrews/Webster e sostanzialmente non cambia da quanto detto prima da Banks , ovvero che anche loro devono dimostrare di essere all’altezza per quel match.
2) Jinny e Jazzy Gabert vs Xia Brookside e Piper Niven (2 / 5)
L’incontro è abbastanza equilibrato tra le parti con la fashionista che sfrutta a pieno la potenza della sua tag team partner, il tutto cambia quando arriva Rhea Ripley che distraendo la Brookside, si becca la reazione di Piper Niven.. ciò comporta un vero e proprio 2vs1 con la povera Xia che tenta di resistere, ma non riesce a tenere testa ad entrambe le avversarie.. Dominator e 1.. 2.. 3!!!
WINNER: JINNY E JAZZY GABERT
Ancora un video sulla storyline per il titolo femminile di UK , KLR afferma che nessuno conosce la Storm meglio di lei e proprio per questo le strapperà la cintura.. d’altro canto , la campionessa afferma che NXT UK è la cosa più bella che le sia capitata nella vita e proprio per questo darà il massimo perchè la sua vita dipende da questo..
Ci spostiamo nuovamente nel backstage , dove troviamo Dragunov pronto ad essere intervistato quando viene interrotto da Ohno che inizia a deriderlo..
Una grafica ci annuncia che settimana prossima i due si sfideranno (ciao Ohno, è stato “bello” conoscerti) , inoltre , sempre settimana prossima avremo Webster contro Mark Coffey
3) Joe Coffey vs “Bomber” Dave Mastiff (3,5 / 5)
Così come ci potevamo aspettare , questo match è partito subito forte con i due wrestler che non si sono risparmiati nulla.. Coffey prende di mira la parte bassa della schiena del suo avversario , mentre quest’ultimo in preda alla furia e alla voglia di vincere , ferisce il leader dei Gallus all’orecchio.
Nelle fasi finali dell’incontro, entrambi i combattenti sono stanchi ma non si fermano mica; i due sono in zona apron , il Bomber vorrebbe sollevare l’avversario , ma è troppo dolorante per poterlo fare.. In questo modo si rende vittima di una buona manovra di Coffey che , con una ricorsa , lo fa schiantare vicino al palo dell’angolo ; aumentando ancor di più i problemi alla schiena..
Ambedue i lottatori sono ora all’esterno del quadrato doloranti; il direttore di gara inizia il conteggio.. i due piano piano si rialzano , ma non entrano nel ring , si colpiscono lì, per poi cadere nuovamente a terra.. Nel frattempo , l’arbitro è arrivato al conto di 10 .
WINNER: DOPPIO COUNT OUT
Arrivano diversi arbitri ad accertarsi delle condizioni dei due atleti, Sid Scala e i due Gallus per aiutare il loro leader a rialzarsi e a rientrare nel backstage , il tutto mentre Mastiff urla al suo avversario di continuare a lottare.. Con il Bomber trattenuto a fatica e anche Coffey trascinato fuori dai suoi amici , finisce questa puntata ..
Alla prossima 🙂
Desil