Comincia un nuovo periodo per NXT Uk, che dopo aver visto Ilja Dragunov abdicare il titolo a causa di un infortunio, vede l’inizio di un nuovo torneo che dirà tanto su quanto capiterà allo show nei prossimi mesi. Siete pronti? Andiamo!

Risultati NXT UK

  • NXT United Kingdom Championship tournament first-round match: Oliver Carter batte Charlie Dempsey
  • BACKSTAGE: Rissa tra Blair Davenport, Eliza Alexander, Amale, e Isla Dawn. Sid Scala interviene e dice che nessuna di loro avrà una title shot.
  • Eliza Alexander batte Thea Hail
  • INTERVISTA: Amale dice che farà di tutto per avere la sua title shot e finisce di litigare con Nina Samuels
  • BACKSTAGE: Discussione tra Andre Chase e Eddie Dennis sull’importanza di avere un protetto da instradare
  • Sam Gradwell batte Teoman
  • NXT United Kingdom Championship tournament first-round match: Trent Seven batte Wolfgang
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
nxt-uk-11-08-2022-title-tournamentSalto di qualità non indifferente per NXT UK dopo le ultime settimane, dove si erano succedute puntate scialbe, al limite dell’inutile. Invece il torneo ci regala qualche buon match, e la sensazione che presto i Gallus e Dempsey passeranno veramente in America. C’è da capire che fine farà la Die Familie visto il ridimensionamento nei risultati. Donne troppo strillanti, forse l’unico neo della puntata.