Lettori di ZW, bentornati a un nuovo appuntamento con NXT, come di consueto negli studi di BT Sports pronti per la seconda semifinale del Heritage Cup Tournament tra Dave Mastiff e Trent Seven e il debutto in ring di Rampage Brown. Il team di commentatori ci dà il benvenuto e siamo pronti a cominciare.
The Hunt (w/Eddie Dennis) vs. Kenny Williams & Amir Jordan (3 / 5)
Primo match per gli Hunt dopo l’inizio della loro alleanza con Eddie, il quale è stato presente a bordo ring. Data la rivalità tra quest’ultimo e Williams, è stato lui la principale vittima degli Hunt durante la fase centrale e finale dell’incontro, soprattutto quando è stato lanciato fuori dal ring da Boar, dando l’impressione di essersi infortunato al ginocchio. Il pin finale è arrivato grazie alla Double Flying Headbutt su Jordan.
Winners: The Hunt
Video: Trent Seven ci racconta di quando nel 2016 chiese aiuto a Mastiff per migliorarsi nel suo percorso che lo avrebbe portato a diventare un wrestler. Hanno lavorato molto e lottato tra di loro altrettanto, ora però la situazione è cambiata, questa è la WWE e lui non ha più bisogno di Dave.
Jack Starz vs. Rampage Brown sv
Ovviamente il tutto dura poco e sembra proprio che Brown scalerà presto le gerarchie e arriverà a competere con i nomi grossi di questo show. Dopo un paio di minuti trova la via della Doctor Bomb per chiudere la contesa.
Winner: Rampage Brown
Earlier this week: Sid Scala era in procinto di fare un annuncio all’interno del PF, ma è stato interrotto da Smith e Carter che gli hanno preso in prestito il cameraman. I due si dirigono verso i Pretty Deadly facendogli domande ironiche e scomode su Eddie Dennis. I due ragazzi rispondono che ora loro pensano alle cinture. I due team fanno per azzuffarsi ma vengono interrotti da Sid che gli dice che avranno modo di confrontatosi nel ring.
Video: Alcune immagini ci mostrano i momenti migliori della storyline tra la campionessa Kay Lee Ray e Piper Niven, ricordandoci l’appuntamento a settimana prossima dove le due collideranno in un Falls Count Anywhere.
Durante la pubblicità Rampage Brown è stato intervistato in merito al suo debutto di poco fa. Il lottatore dice che si è solo scaldato e che tutti dovrebbero guardarsi intorno da oggi.
Xia Brookside vs. Nina Samuels (2,5 / 5)
Match scritto in maniera abbastanza strana, infatti Xia ha avuto il controllo per quasi tutti i 6 minuti. Nella parte centrale Nina è sembrata infortunarsi al ginocchio portando poi il match a concludersi dopo qualche manovra con la vittoria di Xia grazie ad uno Small Package.
Winner: Xia Brookside
Dopo il match Nina viene aiutata dagli arbitri a raggiungere il backstage, ma appena giunge Xia la attacca brutalmente, infortunio finto quindi…
Backstage: Sam Gradwell viene intervistato riguardo la sconfitta della scorsa settimana nel Six-Man Tag Team Match contro i Gallus. Sam dice che Coffey potrà anche averlo schienato, ma se ognuno di loro lo affrontasse singolarmente le cose andrebbero diversamente. Alexander Wolfe si aggiunge e dice a Sam di prendere le sue stupide ragioni e di togliersi di mezzo, visto che lui è una disgrazia per questo sport. Non passerà molto prima che questi due si scontrino.
Heritage Cup Semi-Final: Trent Seven vs. Dave Mastiff (3 / 5)
5 i round in totale utili a sancire il vincitore con il primo e il terzo che sono arrivati al tempo massimo finendo in pareggio. Il primo a portarsi in vantaggio è stato Trent nel secondo round quando ha chiudo Dave in un Crucifix Pin al minuto 1.22. Nel quarto round Mastiff trova la via di una Cannonball all’angolo dopo 42 secondi pareggiando il punteggio. Il tutto è deciso nel round n.5 con la vittoria di Trent che connette la Burning Hammer utile a chiudere il tre.
Winner: Trent Seven
Trent festeggia vicino alla coppa dicendo che ci sarà il suo nome scritto lì. Arriva anche A-Kid e due si stringono la mano portandoci alla fine di questa puntata.