Lettori di ZW, bentornati in questo nuovo appuntamento con la divisione inglese di NXT, alla tastiera oggi Dorian pronto a raccontarvi quello successo. Pronti? Cominciamo!!!

Tom Philips e Nigel McGuinnes ci danno il benvenuto mentre ci ricordano il main event di questa sera: Tayler Bate si sconterà con Kassius Ohno.

Il primo match sta per partire e vedrà impegnata la campionessa Kay Lee Ray.

Kay Lee Ray vs. Xia Brookside 3 out of 5 stars (3 / 5)

Incontro eseguito bene da parte di entrambe e la storia dell’underdog è stata raccontata bene. Xia pecca ancora di inesperienza ma il tempo è dalla sua parte. La campionessa dimostra che può avere dei punti deboli, ma nonostante diversi attacchi subiti si prende la vittoria grazie alla Gory Bomb.

Winner: Kay Lee Ray

Alcuni highlights ci mostrano le vicissitudini tra Dragunov e gli Imperium, con il wrestler che nonostante la proposta ha deciso infine di unirsi ai Gallus.

La protagonista del ‘great to know you’ questa settimana è Piper Niven che ci parla del suo trascorso nel wrestling e ricorda con quanta fatica è riuscita ad arrivare al main event del Korauken Hall.

Ligero vs. Travis Banks 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Incontro sicuramente migliore del loro precedente, con ottimi tempi e altrettanta scrittura. Ligero è sembrato quasi superiore in alcuni momento ma Travis ha trovato quasi sempre la via della ripresa. Tanti i nearfall visti e schienamento vincente arrivato per Travis dopo la Slice of Heaven messa a segno dopo che Joseph Conners lancia verso il paletto Ligero.

Winner: Travis Banks

Nel post match, Conners attacca anche Travis e al microfono dice che è colpa di tutti se lui non è ancora campione e che non ha portacipato ai TakeOver. Conclude dicendo che tutti devono soffrire come lui.

Viene mostrato nuovamente Ridge Holland e lo vedremo in azione la prossima settimana.

William Regal si trova al Performance Center a trovare vecchi amici, ma viene interrotto da Alexander Wolfe desideroso di un match contro Dragunov. Johnny Saint acconsente e lo sancisce per la prossima puntata.

Kassius Ohno vs. Tyler Bate 4 out of 5 stars (4 / 5)

24 minuti, questo è il tempo che i lottatori hanno trascorso sul ring a darsi battaglia. Non si sono risparmiati nulla e lo storytelling è stato magnifico. Tyler aveva bisogno di rifarsi dopo le sconfitte rimediate e qui ci è riuscito alla grande. Kassius ancora una volta dimostra che ha tutte le carte in regola per mettere in piedi ottimi match e mandare alle stelle gli avversari. Bravi ragazzi!!!

Winner: Tyler Bate

Su queste immagini si chiude questa puntata di NXT UK e io vi do appuntamento alla prossima puntata sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7
Evoluzione delle storyline
6.5
Qualità dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte