Benvenuti amici e amiche di ZonaWrestling a questo consueto appuntamento con gli atleti della sezione inglese di NXT 🙂 Direi che è tutto pronto per iniziare, quindi, non perdiamo tempo 🙂

Match 1: Mark e Joe Coffey vs Raul Mendoza e Humberto Carrillo 3 out of 5 stars (3 / 5)

Battesimo di fuoco per i due messicani in casa UK .

Ad iniziare la contesa sono, da un lato Mark e all’altro Mendoza, con quest’ultimo subito messo in difficoltà. La situazione cambia leggermente all’ingresso di Carrillo, che fisicamente “può dire di più” rispetto al suo tag team partner.. nonostante questo anche lui finisce vittima dei colpi del leader dei Gallus, non prima di aver sbagliato uno splash dalla cima.

I Coffeys Brother intuiscono, molto probabilmente, che il ninja è il loro nemico più ostico in questo incontro, così lo isolano dal suo angolo amico, continuando ad attaccarlo con cambi veloci e repentini. La star di 205 riesce comunque ad aprirsi un varco per l’hot tag, entra così Mendoza che riesce a mettere a segno qualche buon colpo su entrambi gli avversari.. doppio suicide dive delle star sudamericane a cui segue una copertura ma è un nulla di fatto . Moonsault e 450 splash non bastano al duo Carrillo e Mendoza per vincere , infatti Joe va ad interrompere lo schienamento appena in tempo.

Quest’ultimo prima colpisce Raul da fuori il quadrato, permettendo così al fratello di poter colpire l’avversario con un lariat prima che Joe (una volta divenuto l’uomo legale) lo finisca con un braccio teso. 1.. 2.. 3 !!

WINNER: COFFEYS BROTHERS

Ci viene mostrato un promo di Kassius Ohno, il quale afferma di aver trovato la sua nuova vittima : El Ligero.

Rivediamo ancora una volta l’incontro per il titolo del 5 Aprile che ci ha consegnato un nuovo campione UK: Walter.

Match 2: “Bomber” Dave Mastiff vs Kona Reeves 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Il Bomber ritorna a farsi vedere dopo un pò di tempo.

L’avversario tenta di provocarlo ma sbaglia a fare i calcoli.. Mastiff parte spedito nei suoi confronti. Reeves riesce un minimo a mettere in difficoltà il Bomber ma ciò non dura troppo. Clotesline, german suplex , dropkick e la cannon ball portano Mastiff a vincere.

WINNER: “BOMBER” DAVE MASTIFF

Ci viene mostrato un video di Mark Andrews e Flash Morgan Webster, i quali sfidano apertamente ad un match i Moustache Mountain.

Ci spostiamo dietro le quinte dove il Bomber sta per essere sottoposto ad un’intervista, ma ad interrompere arriva niente popodimeno che …. Wolfgang . I due iniziano a discutere , ad evitare il peggio intervengono degli arbitri e degli addetti ai lavori.

Match 3: Kacy Catanzaro vs Rhea Ripley 2 out of 5 stars (2 / 5)

Se non è squash, poco ci manca.. La dolce metà di Ricochet di cui abbiamo apprezzato le qualità in quel della Royal Rumble ’19 tenta di reagire ma la prima campionessa UK è troppo per lei.. Riptide , 1.. 2.. 3 !!

WINNER: RHEA RIPLEY

Mentre Kacy viene aiutata dai medici, la Ripley l’aggredisce verbalmente ma Piper Niven la fa scappare.

In base a quanto abbiamo visto precedentemente, settimana prossima avremo Kassius Ohno vs El Ligero e Webster con Andrews contro i Moustache Mountain .

Arrivano i campioni di coppia, i Grizzled Young Veterans i quali stabiliscono una open challenge per chiunque li vorrà sfidare (ovviamente, senza titoli in palio).. A rispondere a questa sfida arriva, a parer mio, il tag team più inutile del roster intero.. Kenny Williams e Amir Jordan.

Match 4: Grizzled Young Veterans vs Amir Jordan e Kenny Williams 3 out of 5 stars (3 / 5)

I campioni tentano, ovviamente,  di isolare i nemici e di tenerli a terra, infatti col passare dei minuti, Gibson tenta di bloccare Williams nella Cobra Clutch e per qualche secondo ci riesce anche.. dopodichè il lottatore di Liverpool dà spazio al suo tag team partner che continua a lavorarsi l’avversario .. Nonostante ciò, Jordan e Williams non mollano affatto, anzi, Amir va ad effettuare una Swanton Bomb su Drake , Gibson lo tira fuori ed i due si fanno contare fuori.

WINNER FOR COUNTOUT: AMIR JORDAN E KENNY WILLIAMS

Va in onda un filmato celebrativo sul Bruiserweight, dopodichè lo stesso Dunne afferma che non sarà una sconfitta a farlo andare via, continua dicendo che Walter l’ha portato allo stremo delle forze ma vuole ripetersi.. Vuole una rivincita per il “suo” titolo .

Ed è così che finisce questo episodio..

Con il report ci vediamo settimana prossima, ma voi rimanete sul nostro sito !

Ritornerò a breve… 🙂

Desil
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6,5
Qualità dei promo
6
Evoluzione delle storyline
6
Desil
Ho 24 anni e seguo il wrestling da tanti anni (anche se con qualche interruzione). Mi divido tra gli studi universitari, la WWE e le mie amate serie TV; sarò realizzata se di questa passione potrò farne un vero e proprio lavoro, nel frattempo che questo accada, scrivo su ZonaWrestling report di 205 Live e di NXT UK. Nel novembre del 2014 sono rimasta incantata dalla " scheggia impazzita" Dean Ambrose che cercava vendetta contro l'ex fratello Seth Rollins e da allora sono fan di entrambi. :)