IBenvenuti amici e amiche di ZonaWrestling, sono ancora qui in vostra compagnia ma questa volta oggetto del mio report saranno le gesta dei lottatori “made in UK ” .

Direi che è tutto pronto per iniziare !

Ad aprire lo show è il general manager NXT UK Johnny Saint accompagnato dal suo assistente Sid Scala con un annuncio importante: Pete Dunne difenderà il suo titolo WWE UK all’NXT TakeOver: New York nel weekend di WrestleMania.

Scala continua dicendo poi che la decisione da prendere è sullo sfidante del campione. Ma attenzione, Dunne arriva sul ring, si fa passare il microfono e parlando a bassa voce dice : Dammi Walter ! Dopodichè se ne va..

Toni Storm viene intervistata nel backstage su ciò che Jinny ha detto la scorsa settimana. La campionessa risponde dicendo che sono molto diverse ma che entrambe amano l’oro, continua affermando che lei ha il titolo NXT UK mentre Jinny l’unico tipo di oro che ha è quello che si compra nei negozi.. Mentre se ne sta andando, incrocia Rhea Ripley, quest’ultima parlando ai microfoni sfida apertamente ad un match Xia Brookside.

Match 1: El Ligero vs Eddie Dennis 3 out of 5 stars (3 / 5)

I due hanno iniziato subito forte con Ligero che ha mostrato una certa velocità in attacco, anche se l’avversario lo ha sbattuto in zona apron senza troppe cerimonie. Da questo punto in poi, Dennis prende il soppravento sul rivale, anche se questi tenta una reazione con una spinebuster e riesce anche nell’impresa di neutralizzare il Next Stop Driver con un enzuigiri. ma ciò non gli basta: Dennis lo colpisce con un vertical suplex, con un Severn Bridge e il Next Stop Driver per il conto di tre finale.

WINNER: EDDIE DENNIS

Match 2: The Hunt (Primate Jay Melrose e Wild Boar Mike Hitchman) vs Lewis Howley e Sam Stoker 2 out of 5 stars (2 / 5)

Un puro e semplice squash per i the Hunt durato più di due minuti. Il duo barbaro ha chiuso le ostilità con un belly-to-back suplex.

WINNER: THE HUNT

Match 3: Ashton Smith vs Kassius Ohno 2 out of 5 stars (2 / 5)

Fase iniziale del match molto lenta; l’incontro fatica a prendere ritmo ma quando lo fa, a prendere il sopravvento è il knockout artist, Smith tenta una reazione ma nulla può contro il suo rivale: può solo essere schienato per il conto di tre ..

WINNER: KASSIUS OHNO

A fine match, l’artista di NXT aiuta l’avversario a rialzarsi ma poi lo attacca !!! Mentre si avvia sullo stage, arriva alle sue spalle Travis Banks che va a sincerarsi delle condizioni del wrestler steso al suolo, lentamente si avvia verso il ring anche Ohno ma Banks se ne avvede ed evita che anche lui venga colpito.

Ci spostiamo al di fuori dell’arena: siamo in compagnia dei Gallus . Joe conforta gli altri due sulla loro supremazia e su quanto NXT UK sia ancora il loro regno.

It’s main event time !

Tyler Bate vs James Drake 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

I due non hanno perso tempo, ma in questo modo nessuno è riuscito a prevalere in modo netto sull’altro; a “vincere” lo scambio è comunque il ventunenne membro dei MM .

Il campione di coppia riesce comunque a farsi vedere, facendo addirittura cadere l’avversario all’esterno del quadrato, per poi farlo schiantare vicino alla barricata. Drake duenque ne approfitta per portare il risultato dalla sua parte anche con un german suplex e una manovra di sottomissione al collo.

Ma ragazzi, Bate dimostra ancora una volta tutto il suo talento, si riprende dopo aver subito abbastanza e prova a chiudere con la Tyler Driver ’97 ma Drake la neutralizza, prima che questi sbagli un 450 splash , attenuando però l’impatto atterrando in piedi.

Sequenza finale tutta per il membro dei MM: hurrincanrana, backdrop , exploder suplex e per poco non arriva il conto di tre !! Anche Drake ha il suo “spazio” per avvicinarsi alla vittoria .

Ma Bate è una (solo ?!) spanna sopra ed è lui a portarsi a casa la meritata vittoria con un corkscrew senton dalla cima .

WINNER: TYLER BATE

Lasciamo il membro dei MM a festeggiare sul quadrato e noi ci spostiamo fuori l’ufficio del GM con un’ottima notizia : è confermato il match tra il Bruiserweight e Walter per il titolo UK nel weekend di Wrestlemania !!

E così finisce questa puntata, a settimana prossima ! 🙂

Desil

 

 

Desil
Ho 24 anni e seguo il wrestling da tanti anni (anche se con qualche interruzione). Mi divido tra gli studi universitari, la WWE e le mie amate serie TV; sarò realizzata se di questa passione potrò farne un vero e proprio lavoro, nel frattempo che questo accada, scrivo su ZonaWrestling report di 205 Live e di NXT UK. Nel novembre del 2014 sono rimasta incantata dalla " scheggia impazzita" Dean Ambrose che cercava vendetta contro l'ex fratello Seth Rollins e da allora sono fan di entrambi. :)