Buonasera amici e amiche, eccezionalmente di sera questa volta la vostra Desil è pronta per narrarvi le gesta degli atleti facenti parte del roster britannico.

Heritage Cup Contender’s Tournament: Wolfgang vs. Teoman 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Serve ancora che vi dica come finiscono questi match del torneo?

Round 1: E’ di Wolfgang il primo punto di questo incontro con una Caber Toss.

Round 2: Reazione di Teoman, le tenta tutte per recuperare già in questo frangente il punto che lo separa dal rivale, ma nulla può stasera contro il membro dei Gallus. Tenta una crossface ma è finito il round, così deve fermarsi. Ma Wolfgang no, lo attacca subito dopo il suono della campanella.

Round 3: Continua il buon momento per Teoman, approfitta anche della presenza al suo angolo di Rohan Raja che si frappone ai due Gallus dell’altro lato. Rohan, infatti, distrae l’arbitro permettendo così a Teoman di portarsi sull’1 a 1, anche se in maniera scorretta.

Round 4: Wolfgang sembra dolorante al braccio ma nonostante ciò riesce comunque a rimanere in partita, nonostante Teoman sia più offensivo di lui, attaccando il punto debole del rivale. Anche in questa fase i lottatori fuori dal ring incidono parecchio, ci sono, infatti, da una parte e dall’altra ma quella che frutta di più è quella dei Gallus, che riescono così a portare il membro della loro fazione in avanti nel torneo (e incredibilmente direi!). Vincitore: Wolfgang.

Promo: Blair Davenport si definisce triste per la sospensione ma afferma di essere ancora nel roster di UK.

Earlier this day: I Subculture sono convinti che Sam Grandwell abbia rovinato i loro graffiti.

Backstage: lo stage di Jordan Devlin è messo completamente a soqquadro dai Gallus.

Isla Dawn vs Jinny (w/Joseph Conners) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match discreto, dal quale mi aspettavo un pò di più. Si prospetta come una vetrina per entrambe, anche se a prevalere e a continuare così il suo buon periodo è la Fashionista dopo poco più di 4 minuti per un errore, però, della rivale: Isla si concentra troppo su Conners non concentrandosi sulla sua vera rivale, che va così a prendersi la vittoria. Vincitrice: Jinny

PC: Mark Andrews non è più triste per i graffiti, anzi, vuole parlarci di Dani Luna davanti alla stessa. Ad interrompere il quadretto arriva la Brookside che sfida Dani ad un match.

Next week: Jordan Devlin vs Joe Coffey

Rampage Brown vs Nathan Frazer vs A-Kid 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Siamo così giunti al main event di puntata. Il vincitore avrà un’opportunità al titolo di Dragunov, che speriamo tutti possa farsi vedere presto.

A partire forte è Rampage, che spazza via i due rivali. Ma l’incontro rimane comunque equilibrato e tutti e tre gli atleti si scambiano a vicenda lo scettro del comando. A-Kid e Rampage, ad un certo punto, sembrano allearsi contro Frazer e non perchè più forte di loro ma sicuramente perchè è il più debole dei tre. Una volta che Nathan è KO, rimangono solo in due: a prevalere è poi lo spagnolo, al termine di una prestazione in cui vince e convince.

Così finisce questa puntata, alla prossima 🙂

Desil

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Qualità dei promo
6
Evoluzione delle storyline
6
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
nxt-uk-23-09-2021-il-torneo-avanzaPuntata leggermente migliore delle precedenti, abbiamo finalmente un primo sfidante al titolo detenuto da Dragunov, sperando che questio lo porti a tornare presto a casa. Nel match femminile si poteva far qualcosa di più dato le due atlete coinvolte, ma non c'è da lamentarsi assolutamente. Buono anche il match per il torneo, anche se risultato sicuramente difficile da prevedere. Wolfgang, infatti, contro i miei pronostici sta avanzando nel torneo e in più sento odore di storyline tra i Gallus e il duo Teoman e Raja