Welcome everybody ! Anche se in ritardissimo rispetto ai miei soliti orari, sono pronta in questo bel sabato mattina a raccontarvi quanto accaduto qualche giorno fa nell’episodio settimanale del roster britannico della WWE.

Match 1: Kassius Ohno vs El Ligero (3 / 5)

Il KO Artist parte subito forte, con Ligero che tenta a fatica una reazione, nonostante le difficoltà l’atleta mascherato riesce ad “aprirsi un varco” con una serie di calci e uno splash dall’apron ring; riesce poi anche ad evitare la contromossa avversaria ma il tutto si traduce in un nulla di fatto. Ancora Ligero che connette un tuffo dalla cima e poi esegue la Sliced bread dai gradoni fuori ring,  Rientrati nel ring, prova una stunner, ma Ohno lo blocca e tenta di togliergli la maschera! Il rivale tenta di aggiustarsela, ma la superstar di NXT lo colpisce con il running elbow dietro la schiena 1…2…3!!!

WINNER: KASSIUS OHNO

Ci viene mostrata un’intervista preregistrata a Jordan Devlin, il quale dice di essere contento di essere stato ascoltato dal GM (sfiderà settimana prossima in un match non titolato Walter). Proprio di questa mancanza l’irlandese si lamenta, affermando che il GM dello show ha deciso in questo modo per proteggere il rematch titolato tra Walter e Dunne. Conclude l’intervista dicendo che lui batterà Walter la settimana prossima e mostrerà a tutti che è degno di un’occasione titolata.

Next week: il ritorno degli Hunt, tag team composto dal Primate e da Wild Boar.

Ritorniamo sullo stage dove sta facendo il suo ingresso la campionessa femminile NXT UK Toni Storm che prende il microfono e dà il benvenuto ai fan. Dice di essere orgogliosa di rappresentare NXT UK in quanto ha le più grandi atlete al mondo elogiando a tal proposito Rhea Ripley, Xia Brookside, Nina Samuels e Piper Niven. Ma lei è Toni Storm e sarà campionessa ancora a lungo. Dopodichè lascia il ring, ma fa il suo ingresso Kay Lee Ray.. Scambio di sguardi tra le due..

Match 2: Kay Lee Rey vs Xia Li (2,5 / 5)

Match molto equilibrato tra le due con entrambe le atlete che colpiscono l’avversaria, senza però mai giungere alla conclusione.. Nelle fasi finali abbiamo uno snapmare di Kay Lee Ray e l’armbar sulla cinese, la quale riesce a reagire ed uscire dalla presa al braccio per poi colpire l’avversaria con una serie di pugni, ginocchiate in faccia e un calcio sulla spalla, però fallisce il tuffo dalle corde spianando la strada alla Rey per la vittoria.

WINNER: KAY LEE REY

Ci viene mostrata un’intervista della nuova arrivata, Piper Niven, al riguardo di Rhea Ripley. Piper risponde che l’apprezza come atleta, ma ci tiene a sottolineare che è una bulla e a lei questo genere di persone non piacciono.

Match 3: Moustache Mountains vs Mark Andrews e Flash Morgan Webster

(3,5 / 5)

Anche questo match è abbastanza “alla pari” con tutti e quattro i wrestler che fanno del loro meglio e si alternano per il controllo del match, rendendolo molto godibile.

Sequenza finale molto ritmata con le due squadre che si avvicinano pericolosamente alla vittoria con delle buone mosse combo.. Andrews e Webster lavorano bene insieme con una doppia running knee ma questo non basta.. La vittoria va infatti ai MM dopo uno snap dragon suplex e una burning hammer.

WINNER: MOUSTACHE MOUNTAIN

Finisce così questo episodio

Alla prossima settimana

Desil
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6,5
Evoluzione delle storyline
6
Qualità dei promo
6