Buongiorno amici e benvenuti al nostro consueto appuntamento del venerdì mattina. Domenica notte Ilja Dragunov ha spodestato WALTER in uno dei migliori incontri dell’anno. Lo vedremo già in azione questa sera? Chissà, lo scopriremo a breve.

No DQ match: Aoife Valkyrie vs Jinny 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Ottimo match che vede Jinny fare tutto quanto le è possibile per sconfiggere la rivale, non potendo contare sull’aiuto di Conners chiuso in una gabbia sopra il quadrato, la Fashionista, infatti, tenta di prendersi un vantaggio iniziale attaccando l’avversaria ancora prima del suono della campanella. Ma Aoife non si fa sorprendere e quindi reagisce alla grande ad ogni offensiva della rivale, anche quelle più dure con l’aiuto di una sedia.

Dopo aver bloccato un suplex, la Valkyrie esegue una sunset bomb ma il suo ginocchio sembra cedere e dopo un controllo dallo staff medico il match prosegue, anche se Aoife sembra zoppicante si porta a casa la vittoria. Vincitrice: Aoife Valkyrie.

Vengono mostrati gli highlights del match tra Ilja e WALTER, match nel quale quest’ultimo ha perso il suo titolo dopo 871 giorni.

Heritage Cup Contender’s Tournament: Oliver Carter vs Kenny Williams 3 out of 5 stars (3 / 5)

Come al solito in questo tipo di match, il primo round è unicamente quello di studio. Serve il secondo turno, infatti, per portare questa sfida sull’1 a 0 per Williams che trova via facile per porsi in vantaggio. Come da “copione” il terzo round è quello del riscatto: Carter, dunque, coglie l’occasione per rimanere ancora in partita e ci riesce, dopo poco più di un minuto, infatti, la situazione è assestata sull’1 a 1. Nel round numero quattro Carter continua così come nella lotta precedente, ma, come era prevedibile, in questo frangente c’è anche la controffensiva di Kenny che sbaraglia completamente il rivale per un 2 a 1 finale. Un risultato inedito per questo tipo di incontro, no?! Vincitore: Kenny Williams.

Video: Si vede Isla Dawn che chiude in una scatola (dove c’è l’orologio di Emilia McKenzie) i capelli di Dani Luna.

Promo: Teoman parla del suo prossimo match contro Nathan Frazer. I due si sfideranno settimana prossima.

Knockout o Submission Only: Joe Coffey vs. Rampage Brown 4.5 out of 5 stars (4,5 / 5)

Ottimo modo di chiudere questa serata di wrestling discreto. I due, come prevedibile, se le danno di santa ragione e non si risparmiamo in tempo, nemmeno quando la sfida si sposta a bordo ring con entrambi i contendenti che si lanciano sul rivale finendo per schiantarsi verso la barricata, ovviamente prima Coffey e poi Rampage.

Ritornati nel ring, è Brown ad avere il vantaggio con una powerslam ma non manca nemmeno la reazione del leader dei Gallus con un All the Best for the Bells, Rampage gli risponde con un uranage, una clotesline e due Doctor Bomb, alla fine dei quali l’arbitro proclama Rampage vincitore per KO tecnico di Coffey. Vincitore: Rampage Brown

Così finisce questa puntata, alla prossima 🙂

Desil

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7
Qualità dei promo
6
Evoluzione delle storyline
6,5
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
nxt-uk-26-08-2021-cambiamenti-silenziosiPuntata settimanale carina se non fosse che domenica< questo show ha un nuovo campione che, a parte in un video, non è stato mostrato ulteriormente. E nemmeno l'ottimo main event ha ben "nascosto" questa mancanza, rimanendo comunque un match godibile da vedere. Si nota, per il resto, un evoluzione discreta delle storyline presentate nell'episodio. Sono curiosa di sapere come continueranno questi video package di Isla Dawn, potrà essere veramente un character interessante e sono anche curiosa di sapere se, quando e come ritornerà ad UK WALTER