Buongiorno amici e amiche e buon primo del mese, per voi sempre la vostra Desil tra un problema di connessione e l’altro 😀

Con UK ci avviamo alla fine di questa super settimana di wrestling che ha visto addirittura i nostri atleti della WWE impegnati in Arabia Saudita, ma ciò per quanto possa essere interessante (io non ancora l’ho visto l’evento) ci ‘azzecca’ poco con UK , quindi, bando alle ciance e partiamo!

E iniziamo subito col botto..

1) Rhea Ripley e Piper Niven vs Jinny e Jazzy Gabert 3 out of 5 stars (3 / 5)

Per quanto l’accoppiata Jinny/Gabert sia ben amalgata e temibile, nulla possono contro le loro avversarie che dimostrano tutto sommato una buona chimica di squadra, che si materializza sul concludere con un michinoku driver della Niven per la vittoria.

WINNER: RHEA RIPLEY e PIPER NIVEN

2) A-Kid vs Kassius Ohno 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Debutto dolceamaro (cit) per A-Kid, riesce a prevalere sull’avversario in quanto questi non riesce a rientrare sul quadrato nel canonico conto di 10 dopo una fase di lotta all’esterno, appunto.

Peccato che l’autoproclamatosi Genio del Wrestling, però, non prende bene la sconfitta e attacca il rivale..

WINNER: A-KID

3) Joseph Conners vs Roy Johnson 2 out of 5 stars (2 / 5)

Prima di tutto però ho da farvi una premessa: quanto sono brutti i debutti senza Jack Starz?!

Contrariamente al secondo match, questo per Johnson è un debutto costellato da una sconfitta contro uno degli atleti minori che più si sta mettendo in mostra in casa UK

WINNER: JOSEPH CONNERS

Segmento al microfono della campionessa femminile del roster, Kay Lee Ray. Sostanzialmente ci tiene ad informare lo spogliatoio femminile che lei è la migliore..

4) “Bomber” Dave Mastiff vs Jordan Devlin 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Un’incontro che definirei a tratti brutale e molto tecnico seppur abbastanza lento, per i miei gusti. I due combattenti, comunque, non sono dei novellini e lo dimostrano.. anche se l’irlandese è stato un passo in avanti rispetto al Bomber, portandosi, dunque, a casa l’incontro.

WINNER: JORDAN DEVLIN

Prima che la puntata finisca, ci spostiamo nel backstage dove stanno chiacchierando in maniera convulsa Dragunov e Wolfe, ma non si riesce a sentire cosa si dicono e nel momento in cui l’intervistatrice si avvicina, il membro dell’Imperium le risponde gentilmente che non sono affari suoi.. L’atleta di Mosca comunque appare titubante e pensiero mentre Wolfe si allontana.. Con il primo piano su Ilja finisce questa puntata

Alla prossima 🙂

Desil

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7
Evoluzione delle storyline
6,5
Qualità dei promo
6
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
nxt-uk-31-10-2019-mentre-tutto-scorreContinua la fascia non proprio del tutto positiva di match che mi convincono poco in casa UK, anche in questa puntata salverei soltanto il main event, e non solo perchè c'era il Bomber, e si sa che è uno dei miei preferiti... Il tutto è contrapposto ad una buona continuazione delle storyline, seppur in maniera lenta.. Molto bene anche il segmento finale tra Dragunov e il membro dell'Imperium; come ho già detto nell'editoriale di luned', sarrà proprio l'atleta di Mosca il 'perno' della rivalità nascente degli europei contro i Gallus.