Benvenuti amici e amiche di ZonaWrestling, dopo il report di stamattina ritorno con voi con NXT UK.

Ma bando alle ciance, e partiamo subito benissimo con il trio dei cattivoni, i Coffeys e Wolfgang che arrivano al centro del ring. Joe prende il microfono e dice che la gente ha ragione a chiamarli “spietati” e descrive questo show come il loro “regno”; si nota che Coffey chiama il trio come “Gallus” quindi viene da dedurre che questo è il nome che hanno scelto per la loro alleanza.. a disturbare questo monologo arriva Travis Banks (colpito in precedenza proprio dai tre), Joe lo invita a salire sul ring e questi non se lo fa ripetere due volte, riesce a prevalere sul rivale fino a che non intervengono gli altri due e per ristabilire la parità numerica, al fianco di Banks arrivano gli acclamatissimi Moustache Mountain che riescono a “spazzarli via” con la coda tra le gambe e farli ritornare nel backstage.

Nigel e Vic commentano questo segmento e poi lanciano un’intervista nel backstage l’intervista di Fabian Aichner, che ha fatto il suo debutto qui. Lui dice che ci sono alcuni dei migliori wrestler del mondo in questo e conclude dicendo che non vede l’ora di affrontarli. Successivamente ci viene annunciato che Aichner combatterà contro Mark Andrews stasera.

Ci viene mostrata un’ulteriore intervista, questa volta a rispondere alle domande è Jordan Devlin, è lui, però, a fare la prima domanda: chiede a Radzi se ha visto fino a che punto ha messo in difficoltà Pete Dunne nella sua città natale e dice di essere sicuro che avrà un’altra opportunità per il titolo..

Ma siamo pronti per il primo match della serata

Mark Andrews vs Fabian Aichner  (3 / 5)

I due uomini si stringono la mano in segno di rispetto prima che l’incontro inizi. Come suo solito, Andrews dimostra la sua agilità con alcune acrobazie all’inizio, ma il debuttante non si è fatto sorprendere, anzi, appena avuto la possibilità, ha trasformato il tutto in un backbreaker. Andrews riesce comunque a reagire con una hurricanrana e una 619 ma il momento di gloria dura poco, infatti Aichner sfrutta il suo potere per sbattere il gallese indietro nel tappeto. Entrambi gli uomini hanno avuto momenti impressionanti verso la fine, con Andrews che ha colpito con la stundog millionaire e riceve, di tutta risposta un superbo suplex. Alla fine, Aichner mostrato il suo lato aggressivo sbattendo l’avversario sui gradoni d’acciaio prima di ottenere la vittoria con una powerbomb.

WINNER: FABIAN AICHNER

I commentatori parlano del torneo per la prima campionessa femminile dello show, conclusosi settimana scorsa dopodichè ci viene mostrato un promo di Isla Dawn che satsera affronterà Nina Samuels..

Troviamo ancora una volta l’intervistatore con un nome difficilissimo da scrivere (naturalmente si scherza .. o quasi xD), questa volta è con il GM Jonnhy Saint e gli chiede come sa gestire tutto il caos in corso in NXT UK. Johnny dice che proprio perchè ha bisogno di aiuto, ha nominato Sid Scala come suo assistente, che arriva proprio in quel momento. Ad avvicinarsi a loro arriva anche Rhea Ripley e dice che dovrebbero parlare di lei e trovarle una rivale.  Scala le assicura che lo stanno facendo. La campionessa gli pizzica le guance e dichiara beffardamente che il piccolo aiutante le avrebbe trovato un avversaria. Dopodichè si allontana non molto convinta di quanto le è stato detto..

Nina Samuels vs Isla Dawn  (2 / 5)

Dopo la fase iniziale, Isla Dawn ha preso il controllo del match con una serie di calci e colpi. “The White Witch” ha poi centrato l’avversaria con un un suplex e una powerslam per ottenere la vittoria.

WINNER: ISLA DAWN 

Dopodichè ci viene mostrato un video su Eddie Dennis, anche lui sarà in azione stasera.

Rivediamo quanto successo settimana scorsa con la finale del torneo per l’assegnazione della cintura femminile.Toni Storm parla del momento cruciale in cui si è fatta male alla schiena, continua dicendo che lei sarebbe la migliore campionessa e che l’infortunio l’ha resa più forte.

Eddie Dennis vs Tucker  (2 / 5) 

Altra vittoria abbastanza facile per Eddie Dennis che ha dominato in lungo e in largo l’incontro (a parte qualche piccola reazione dell’avversario).. Vince con un next stop driver.

Johnny Saint ha annunciato via Twitter che Travis Banks affronterà settimana prossima Wolfgang.

Ma ora è tempo di main event!

Jordan Devlin vs Flash Morgan Webster  (3 / 5)

Jordan Devlin ha avuto il controllo di gran parte di questa partita, atterrando con un standing moonsault. Quando Devlin ha detto “Tu non appartieni a questo livello”, Flash Morgan Webster si è radunato e ha colpito l’avversario in faccia con un ginocchio volante, successivamente connette con una hurricanrana dalla corda più alta, ma questo non è stato abbastanza per mettere da parte Devlin.

Webster tenta ancora di reagire con una swanton dalla cima della corda. Tuttavia, Devlin vacon l’irish call e vince il match.

Finisce così questa puntata, noi ci “rivediamo” domani per il secondo episodio di NXT UK. 🙂

 

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6,5
Evoluzione delle storyline
6,5
Desil
Ho 23 anni, seguo il wrestling da talmente tanti anni che non ricordo nemmeno quando ho iniziato. Mi divido tra gli studi universitari, la WWE e le mie amate serie TV; sarò realizzata se di questa passione potrò farne un vero e proprio lavoro, nel frattempo che questo accada, scrivo su ZonaWrestling report di 205 Live e di NXT UK. Dopo anni di interruzione dal wrestling, nel novembre del 2014 sono rimasta incantata dalla " scheggia impazzita" Dean Ambrose e da allora sono sua fan; dopo qualche anno mi sono appassionata a Seth Rollins.. senza dimenticare i miei wrestler preferiti di tutti i tempi: Eddie Guerrero e The Undertaker. Altri lottatori per me interessanti sono: Finn Balor, Drew McIntyre, Aj Styles e Mustafa Ali.