È tutto pronto per il nuovo PLE della NXT: la serata di Halloween Havoc 2024, live dal Giant Center di Hershey in Pennsylvania è pressoché sold out. Il programma prevede 5 match, con 3 titoli in palio, un Ambulance match e soprattutto un incontro di coppia che vedrà il debutto in un PLE per Giulia e Stephanie Vaquer, che sfideranno Cora Jade e la campionessa NXT Roxanne Perez. Ma non solo: a quanto pare, per la serata di wrestling è stato coinvolto anche un membro della Hall of Fame.

Halloween a tinte estreme

Come annunciato quest’oggi durante la diretta di Busted Open Radio, Dave LaGreca e Bully Ray / Bubba Ray Dudley saranno infatti ospiti della NXT e prenderanno parte alla diretta come analisti nel pre-show dell’evento. Intervenuto al telefono in trasmissione, Bubba Ray ha infatti detto:

“Ho deciso di accettare l’offerta di Shawn Michaels. Quando Mr. WrestleMania, la persona che guida lo show in NXT, decide di invitarti a Halloween Havoc, devi accettare, quindi sono in strada e sto andando a Halloween Havoc. Anche Dave LaGreca sarà a Halloween Havoc e non vediamo l’ora dello show di stasera. Credo che io e Dave rappresenteremo Busted Open nel pre-show di Halloween Havoc e durante il PLE. Una novità piuttosto eccitante per noi e per Busted Open.”