Sembra che l’attuale campione NXT Samoa Joe stia soffrendo un infortunio alla schiena. L’atleta era stato annunciato per il main event dell’house show di martedì targato NXT ed invece si è presentato al tavolo di commento dell’ultimo match che ha visto Shinsuke Nakamura e Tye Dillinger battere Bobby Roode e Andrade “Cien” Almas.

L’ex campione TNA sta avendo problemi dallo steel cage lottato lo scorso 8 dicembre a Melbourne, Australia. Dagli show successivi, Joe ha sempre sfidato Nakamura in 6 Men Tag mettendo a segno poche mosse e stando raramente sul ring. Il suo ultimo match risale al 13 dicembre in quel di Sidney dove ha perso con Bobby Roode e Samson contro Nakamura, Murphy e Dillinger. Il pubblico sarebbe rimasto molto scontento da questo incontro dato che il main event doveva vedere un Fatal 4 Way tra Nakamura, Joe, Roode e Dillinger.

FONTEwrestlinginc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.