Wes Lee vuole una sfida e l’avrà a NXT Stand & Deliver.

Nelle ultime settimane, Lee ha lanciato open challenge per l’NXT North American Championship. Questi incontri hanno messo alla prova il campione, ma Lee ne è uscito vittorioso. In questo periodo ha battuto, tra gli altri, Nathan Frazer e Von Wagner.

Nella puntata del 14 marzo di NXT, Lee ha organizzato un’altra open challenge. Diversi membri del roster si sono azzuffati tra loro, sperando di ottenere il diritto di affrontare il campione. Invece, la rissa è andata fuori controllo e Lee non ha difeso il titolo.

L’account Twitter di NXT Anonymous ha poi mostrato un filmato di una conversazione tra Lee e Shawn Michaels. Il campione nord americano ha dichiarato di voler affrontare 10 uomini a NXT Stand & Deliver. Michaels gli è venuto incontro a metà strada e ha accettato di concedergli un Fatal Five-Way Match.

Lee sceglierà i suoi quattro avversari e Michaels ha anche detto a Lee che le sfide aperte li stavano “uccidendo” a causa del caos che regnava ogni settimana per questo ha ceduto alle sue richieste, nella speranza di saziare la voglia di competizione del campione nord americano.

Lee ha vinto il titolo nordamericano di NXT, allora vacante, in un ladder match a cinque a Halloween Havoc 2022. Dove ha sconfitto Carmelo Hayes, Nathan Frazer, Oro Mensah e Von Wagner per diventare il nuovo campione. Lee è attualmente al suo primo regno come campione nordamericano.

Gli altri incontri previsti per Stand & Deliver includono un ladder match per l'”NXT” Women’s Championship che includerà Zoey Stark, Gigi Dolin e un’altra concorrente non nominata, il campione di NXT Bron Breakker contro Carmelo Hayes per il titolo, Grayson Waller contro Johnny Gargano e Kiana James e Fallon Henley contro Isla Dawn e Alba Fyre per i NXT Women’s Tag Team Championships.

Lo show andrà in onda prima della prima serata di WrestleMania 39 alle 13.00 ET e si svolgerà alla Crypto.com Arena di Los Angeles, California.