Nel corso dell’ultimo episodio di NXT, New Year’s Evil, Oba Femi ha coronato il suo percorso a NXT vincendo il titolo massimo dopo un match molto combattuto contro Trick Williams. Negli ultimi giorni, il neo campione ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti, tra le quali figura anche una “minaccia” ai danni di The Rock, reo di aver interrotto le sue celebrazioni al termine dell’incontro a NYE.
Parlando a TVInsider, Oba Femi ha parlato della sua vittoria titolata e dell’approvazione ricevuta da Shawn Michaels, sempre più leader di NXT:
“Tutti quanti aspettano il loro momento. Il mio mi era quasi sfuggito. Non riuscivo a realizzare quale fosse il mio momento. A volte siamo così concentrati a raggiungere obiettivi su obiettivi che non ci fermiamo a sentire l’odore delle rose. Credo che la caduta dei coriandoli mi abbia aiutato a realizzare che fosse arrivato il mio momento, dovevo godermelo tutto. Dopo le celebrazioni ci sono i doveri. Ora sono colui che deve trascinare il brand. Darò tutto ciò che ho. Voglio che i miei match siano i migliori e apparirò sempre. Sono il nuovo Mr. Hustle, Loyalty, Respect. Questo è lo standard, questo è ciò che voglio essere per NXT. Shawn Michaels si è congratulato e mi ha detto che era fiero di ciò che abbiamo fatto. Parlerò sempre al plurale perché lo show non dipende da una sola persona. Non si tratta solo di Oba Femi. Mi ha detto che gli è piaciuto il match, il che è un grande complimento detto da chi è considerato il migliore di sempre. Sono felice di poter condividere questi momenti con Shawn.”