Nel mese di agosto, il suo debutto a sorpresa a RAW accanto a Kofi Kingston e Xavier Woods aveva stupito tutti, e un’alleanza con il New Day sembrava potesse essere il suo trampolino di lancio nel main roster. E invece, dopo nemmeno un mese, Odyssey Jones è sparito nel nulla e nessuno, in storyline, ha più fatto riferimento a lui. Poi, la notizia: Jones sarebbe stato licenziato dalla WWE in seguito all’emergere di alcune pesantissime accuse di violenza domestica che lo avrebbero visto coinvolto. Da lì, Jones è completamente sparito dai radar. Fino a oggi.
“Sono innocente, lo dimostrerò”
In un breve videomessaggio pubblicato su X, infatti, Odyssey – il cui vero nome è Omari Palmer – ha infatti professato la sua innocenza, e confermato la sua volontà di difendersi nelle sedi opportune dalle accuse. Jones ha anche colto l’occasione per ringraziare pubblicamente la WWE per il periodo in cui ha potuto realizzare il suo sogno di salire su un ring.
“Faccio questo video per rispondere a accuse false. Queste affermazioni false arrivano da una persona con cui in passato ho avuto una relazione. Mi scuso per aver impiegato tanto tempo a rispondere a queste false accuse, ma dovevo pazientemente aspettare che venisse emesso un provvedimento restrittivo, per proteggere la mia famiglia, i miei amici e me stesso. Ora sto intraprendendo azioni legali contro questa persona, quindi non posso entrare troppo nel dettaglio, ma ci saranno ulteriori informazioni in futuro. Detto ciò, vorrei ringraziare la WWE per l’incredibile opportunità che mi ha dato nella vita. Vi ringrazio moltissimo per avermi accolto. Voglio ringraziare tutti gli allenatori con cui ho lavorato negli anni per avermi aiutato a perfezionare il mio mestiere, a farlo crescere e a crescere come persona.