Nella scorsa Royal Rumble una delle notizie più liete è stato il ritorno di Christian. Erano passati quasi sette anni dal suo ultimo incontro ufficiale in WWE, non contando l’unsanctioned match di un minuto contro Randy Orton di metà 2020 che è stato più che altro un angle. Dalla sua partecipazione allo scorso ppv in tanti si sono chiesti se il canadese riprenderà a combattere o se sia stato un caso isolato. Il diretto interessato ha lasciato intendere che ci sia almeno un altro match nel suo futuro, che non sia stata ancora scritta la parola fine per la sua carriera. Purtroppo nelle scorse settimana non abbiamo più visto Christian sul ring, ma che sia per la prossima edizione di Wrestlemania o più avanti proviamo a ipotizzare le sue prossime tappe da wrestler.
Edge. Non potevamo partire da un nome diverso. Già nelle interviste i due si sono detti speranzosi di tornare a lottare in team insieme e l’operazione sarebbe un fan service facilissimo da realizzare. Un tag team classico da confrontare a quelli più moderni, come New Day, Street Profits o Usos. Un po’ scontata ma di effetto sarebbe poi un eventuale tradimento e feud tra canadesi. In fondo una rivalità tra i due era già in programma per il 2011, piano fallito a causa del ritiro di Edge con Captain Charisma che arrivò comunque al turn.
Randy Orton. Un altro avversario con cui sarebbe semplice costruire la rivalità. Il feud che accennavo nello scorso capoverso riguardava proprio Christian e il Legend Killer, con il secondo che conquisto il titolo mondiale dal canadese interrompendone il regno dopo pochissimo tempo. Da un punto di vista professionale Orton è in debito con Christian, visti i continui job che questi gli ha concesso. Oltretutto gli incontri tra i due furono di ottimo livello, in un periodo che The Viper spesso appariva svogliato al contrario di oggi. che
AJ Styles. Non credo che nel caso la WWE voglia nominare esplicitamente i loro trascorsi in TNA, ma i due si conoscono e si stimano. AJ nella federazione fondata dalla famiglia Jarrett è diventato una star, Christian ha dimostrato di valere di più di quanto venisse considerato in quella di McMahon. Avrei fatto un discorso simile per Samoa Joe non fosse ormai un commentatore a tempo pieno. Styles oltretutto sarebbe un’ottima scelta da contrapporre a un veterano che inevitabilmente si porterà dietro un po’ di ruggine visti gli anni di inattività.
Seth Rollins. Il mio ultimo nome non ha un particolare passato condiviso con Christian, se non che all’ultima edizione della Rumble è stato proprio l’ex Shield a eliminare il canadese. L’idea mi è venuta al pensiero dei due atleti, i cui stili penso si integrerebbero bene. Pensando a possibili scontri inediti per Christian, quello che Rollins sarebbe quello che mi attira di più.
E voi che pensate del ritorno di Christian? C’è davvero ancora spazio per un suo ultimo match o per mettere in scena qualche rivalità? Nel caso è possibile accada già per la prossima edizione di Wrestlemania? Contro chi vi piacerebbe vederlo sul ring? Se avete voglia ditemi la vostra nei commenti qui sotto. Incrociamo le dita per Elimination Chamber e alla prossima!