Uno dei match più importanti del 2021 fu sicuramente lo Stadium Stampede Match tra il Pinnacle e l’Inner Circle: al termine dell’incontro, furono proprio i primi a portare a casa la vittoria al termine di un match molto divertente. Quella sera però, Ortiz (membro dell’Inner Circle), rischiò di perdere una parte del corpo…durante l’ingresso della fazione.
Un’entrata spettacolare…ma rischiosa
Parlando dell’ingresso del gruppo capitanato da Chris Jericho durante la serata, Ortiz ha rivelato a Digital Spy di aver rischiato di perdere un dito:
“Ci hanno attaccato l’imbracatura e ricordo che i più ‘grossi’ dovevano essere alle due estremità opposte. Jake Hagar mi guarda e mi dice ‘devi andarci tu fratello, assolutamente’. Non avevo altra scelta, ricordo che iniziò a passarmi tutta la vita davanti agli occhi. Non potrei mai dimenticarlo, nemmeno se a novant’anni dovessi soffrire di demenza senile, non lo dimenticherò mai. Non avevo i guanti, perciò saltando mi sono aggrappato istintivamente alla corda davanti a me. Purtroppo il moschettone mi procurò un taglio sul dito e si trattava di un taglio profondo. Lottai per tutto il match con questo taglio, mi ha lasciato una cicatrice. Pensai ‘diavolo, se il mio dito avesse preso il volo durante l’ingresso, avrei dovuto comunque finire il tutto poiché non era una registrazione’. Per fortuna però, il mio dito è rimasto al suo posto.”