Se c’è un uomo del momento in questa WWE, è sicuramente il mitico Otis. Dopo la gloria di WrestleMania 36, in cui ha sconfitto Dolph Ziggler e baciato Mandy, il wrestler è riuscito a qualificarsi per il Money in the Bank Ladder match di domenica prossima. Con i risultati arrivano anche le interviste ai media nazionali ed internazionali, come per esempio l’intervista rilasciata a Digital Spy.
Nel corso della chiacchierata con la testata britannica, Otis ha parlato della sua passione per il wrestling e del suo primo turbolento incontro con la WWE. Otis ha condiviso una storia che ha dell’incredibile e che la dice lunga sulla sua personalità. Sembra che da bambino sia andato ad uno show WWE nella sua città e che quando vide la sua eroina Trish Stratus entrare in scena non riuscì a resistere ed oltrepassò le recinsioni per darle il 5.
Otis ha spiegato che la sicurezza lo scambiò per un adulto e lo placcò con vigore per impedire che si avventasse su Trish: “Fa male, fa molto male. Ero un bambino di quinta elementare da 90 chili, potevo essere scambiato per un adulto. Quindi mi sono scarificato, sono stato colpito da una spear, ma dopo quella spear ci hanno dato dei biglietti in prima fila. Tutto accade per una ragione”
Otis nel corso dell’intervista ha rivelato che è sempre stato troppo timido per raccontare a Trish dell’accaduto in quelle occasioni in cui